Scrittori per sempre

Votes taken by Naif1988

  1. .
    Sì, dovrebbe essere così. Non tutte le storie si possono raccontare allo stesso modo. Laddove puoi ironizzare va bene, altrimenti no. Si corre il rischio di rendere grottesca e inverosimile una storia che invece merita serietà. Questo è il mio pensiero, quindi condivido con te Lycia.
  2. .
    CITAZIONE (Cristina Lombardo @ 10/10/2018, 19:46) 
    Curiosità, il titolo è ispirato all'opera di Bansky o hanno un'origine comune?

    Sì. E' ispirato all'opera di Banksy. Mi fa piacere che tu la conosca.
  3. .
    Ciao a tutti, è un po' che non entro qua dentro, stavo lavorando al mio libro, motivo per cui scrivo questo post. Vi segnalo l'uscita della mia prima raccolta di racconti dal titolo "Fermo, che la scimmia spara!" che uscirà sabato 29 in anteprima per la fiera del libro di Firenze - Firenze Libro Aperto - in cui verrà presentato; colgo l'occasione per invitarvi tutti e se qualcuno si trova nei paraggi passi perché sarà una bella occasione anche in vista di altri interessanti eventi. Alcuni dei racconti sono già apparsi qui sul forum, che dire? Era iniziato tutto per gioco, e adesso invece mi ritrovo (quasi) con un libro in mano. Ringrazio tutti coloro che hanno commentato, giudicato, impreziosito, ogni racconto perché se sono qua è anche grazie a loro (voi). A presto, vi linkerò l'indirizzo del libro in cui se vorrete potrete acquistarlo.

    David.
  4. .
    @Lycia. Lei si doveva vedere con Raoul per divorziarsi da lui, suo ex marito. Per quanto riguarda la domanda in osservazione bé, che ci vuoi fare? Un po' succede così, un po' ce la cerchiamo, un altro un po' capita anche il contrario. La vita è Panta Rei? Lasciamola scorrere.
4 replies since 14/6/2017
.