Se io fossi un animale - Presentazione antologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ADMINATOR

    Group
    Administrator
    Posts
    6,806
    Me gusta
    +437
    Location
    Cina

    Status
    Anonymous
    Signore e signori, ci siamo. Per noi è un vero piacere invitarvi alla degna conclusione di un'iniziativa speciale:



    Noi ci saremo, e vi vogliamo tutti lì. Il tempo ancora c'è per organizzarsi e riuscire a venire. Scambieremo quattro chiacchiere e faremo la conoscenza dei piccoli artisti, veri protagonisti di questa bella storia.
    Per informazioni e supporto basta chiedere a me o agli altri admin, ci troverete pronti ad aiutarvi.
    Ci contiamo molto.
     
    .
  2. Silma Kemi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Che bello!
    Io vorrei esserci ma non credo di poter prendere altri due giorni, vedremo.
    Intanto vi chiedo se avete prenotate un albergo convenzionato per chi viene da fuori (direi tutti...)
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Il vagabondo
    Posts
    14,769
    Me gusta
    +887
    Location
    mamma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silma Kemi @ 18/9/2015, 14:56) 
    Che bello!
    Io vorrei esserci ma non credo di poter prendere altri due giorni, vedremo.
    Intanto vi chiedo se avete prenotate un albergo convenzionato per chi viene da fuori (direi tutti...)

    no, silma, non abbiamo convenzioni
    però possiamo chiedere a chi abita là, se vuoi
    :ok.gif:
     
    .
  4. danielesem
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao, non so se riuscirò a esserci. Come posso acquistarne alcune copie e farmele arrivare?
    A Piombino saranno disponibili presso le librerie?
    Grazie
     
    .
  5. zacmail
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. E' un po' che non mi faccio sentire perché il mio tempo libero si è notevolmente, ahimè, ridotto. Comunque io a Piombino penso di esserci. Mi associo all'idea di cercare un'albergo convenzionato perché il viaggio avrà già un suo costo. proprio a questo proposito vi chiederei anche di sponsorizzare una sorta di condivisione dei mezzi. Io ho una macchina disponibile (una Volvo anche se vecchiotta) e partirei da Milano la sera di sabato o anche pomeriggio, con ritorno la domenica primo pomeriggio. Altrimenti sarei disponibile ad accettare un passaggio eventuale da qualcuno di queste parti. Dividiamo le spese e chiacchieriamo un po'. Se qualcuno condivide questa cosa si faccia avanti. Grazie ancora per l'opportunità

    Un'altra domanda: Le copie già ordinate possono essere ritirate a Piombino?
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Il vagabondo
    Posts
    14,769
    Me gusta
    +887
    Location
    mamma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danielesem @ 18/9/2015, 22:26) 
    Ciao, non so se riuscirò a esserci. Come posso acquistarne alcune copie e farmele arrivare?
    A Piombino saranno disponibili presso le librerie?
    Grazie

    a Piombino saranno disponibili un centinaio di copie

    :ok.gif:

    CITAZIONE (zacmail @ 19/9/2015, 00:46) 
    Ciao a tutti. E' un po' che non mi faccio sentire perché il mio tempo libero si è notevolmente, ahimè, ridotto. Comunque io a Piombino penso di esserci. Mi associo all'idea di cercare un'albergo convenzionato perché il viaggio avrà già un suo costo. proprio a questo proposito vi chiederei anche di sponsorizzare una sorta di condivisione dei mezzi. Io ho una macchina disponibile (una Volvo anche se vecchiotta) e partirei da Milano la sera di sabato o anche pomeriggio, con ritorno la domenica primo pomeriggio. Altrimenti sarei disponibile ad accettare un passaggio eventuale da qualcuno di queste parti. Dividiamo le spese e chiacchieriamo un po'. Se qualcuno condivide questa cosa si faccia avanti. Grazie ancora per l'opportunità

    Un'altra domanda: Le copie già ordinate possono essere ritirate a Piombino?

    per il viaggio non posso aiutare in quanto poi mi fermo in zona alcuni giorni
    se riusciste a mettervi d'accordo sarebbe splendido
    per l'albergo sto provando a chiedere
    :ok.gif:
     
    .
  7.     +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna suprema

    Group
    Member
    Posts
    5,248
    Me gusta
    +416
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    Annunciazione, annunciazione: ho postato lo splendido manifesto anche nella bacheca del Writer's Dream alla voce "Eventi". Molti dreamers, hanno partecipato e scritto fiabe molto belle.
    Mi sembrava giusto far sapere in giro.
    :tappeto.gif: :ok.gif: .
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Il vagabondo
    Posts
    14,769
    Me gusta
    +887
    Location
    mamma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bucaneve88 @ 19/9/2015, 10:43) 
    Annunciazione, annunciazione: ho postato lo splendido manifesto anche nella bacheca del Writer's Dream alla voce "Eventi". Molti dreamers, hanno partecipato e scritto fiabe molto belle.
    Mi sembrava giusto far sapere in giro.
    :tappeto.gif: :ok.gif: .

    hai fatto benone
    :ok.gif:
     
    .
  9. Zakka
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io semplicemente vorrei sapere se i bambini hanno gradito, se hanno, come era in programma, dato i loro voti o comunque stilato una loro classifica. mi pare fosse la cosa più importante, ma forse mi sbaglio.
    intendo dire che la nostra, di classifica - se così la vogliamo chiamare - non conta nulla.
    conta quello che hanno gradito loro, i bambini. nient'altro.

    grazie comunque a mangal, che si sta prodigando, come sempre, per la riuscita.
    e grazie a chi parteciperà.

    un abbraccio a voi, ma soprattutto a questi bambini che hanno avuto la sfortuna dell'abbandono, ma soprattutto la sfortuna di leggere le nostre favole (pedagogiche?... mah...). :rotfl: :rotfl:
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Il vagabondo
    Posts
    14,769
    Me gusta
    +887
    Location
    mamma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zakka @ 19/9/2015, 21:51) 
    io semplicemente vorrei sapere se i bambini hanno gradito, se hanno, come era in programma, dato i loro voti o comunque stilato una loro classifica. mi pare fosse la cosa più importante, ma forse mi sbaglio.
    intendo dire che la nostra, di classifica - se così la vogliamo chiamare - non conta nulla.
    conta quello che hanno gradito loro, i bambini. nient'altro.

    grazie comunque a mangal, che si sta prodigando, come sempre, per la riuscita.
    e grazie a chi parteciperà.

    un abbraccio a voi, ma soprattutto a questi bambini che hanno avuto la sfortuna dell'abbandono, ma soprattutto la sfortuna di leggere le nostre favole (pedagogiche?... mah...). :rotfl: :rotfl:

    onestamente e sinceramente chiesi, ma risposta non giunse, purtroppo
    :sbam.gif:
     
    .
  11. Zakka
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    e ti pareva...
    qui per avere risposte devi scomodare il padreterno, ma a volte non basta manco lui. LUI.

    se non ci sono i gradimenti dei bambini io non vengo.
    le cose o si fanno per bene o non si fanno.
    :goodmorning.gif:
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Il vagabondo
    Posts
    14,769
    Me gusta
    +887
    Location
    mamma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zakka @ 19/9/2015, 22:12) 
    e ti pareva...
    qui per avere risposte devi scomodare il padreterno, ma a volte non basta manco lui. LUI.

    se non ci sono i gradimenti dei bambini io non vengo.
    le cose o si fanno per bene o non si fanno.
    :goodmorning.gif:

    se ti va metto il link per chiedere, ma temo possa non servire
    :sbam.gif:
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Scrivano supremo

    Group
    Member
    Posts
    3,131
    Me gusta
    +140
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buongiorno, ragassi! :D
    A Piombino non ci sarò, purtroppo. Postate tante foto dell'evento, mi raccomando! E fateci sapere cosa ne pensano i bimbi delle nostre favole, spero che si siano divertiti.
    Un abbraccio.
     
    .
  14. Mrs Crowe
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, per motivi logistici, non ho potuto partecipare alla serata. Comunque, l' antologia arrivata sana e salva, grazie :D
     
    .
13 replies since 18/9/2015, 12:30   183 views
  Share  
.