"Ma cosa hai messo nel caffè"

Premio De gustibus per racconti e graphic novel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brunomartellone
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    DE GUSTIBUS un concorso nazionale (per il momento...) per racconti brevi e graphic novel a tema, organizzato dall'associazione Studia con ACSE, Libroportico, Microtorrefazione "Il Caffettin" e Libreria Universitaria S. Leonardo.. Ogni anno sceglieremo un "gusto", anche per sostenere un prodotto e il lavoro di chi lo produce in modo originale, innovativo, creativo. Insomma cultura e lavoro. Quest'anno è uscito il caffè, infatti il tema è "Ma cosa hai messo nel caffè". Ricchi premi (300 euro a ciascuno dei vincitori delle due sezioni, più pubblicazione dei migliori 5 racconti e 5 fumetti). Giuria prestigiosa con presidente ad honorem Danilo Mainardi etologo e scrittore di gialli, e con Gesuino Nemus (campiello opera prima 2015, bancarella 2016, John Fante 2016), doctor Mabuse (Massimo Perissinotto ), Annalisa Bruni, Francesco Crosato, Alberto Cantone, Rosalisa Battistella, Alessandro De Bei e altri nomi sorprendenti che ancora non posso dire... Insomma: fatevi un caffè con noi! Dai! Scrivetemi che vi spiego tutto [email protected]
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Il vagabondo
    Posts
    14,769
    Me gusta
    +887
    Location
    mamma

    Status
    Offline
    Sarebbe opportuno presentarsi prima di pubblicare
     
    .
1 replies since 18/10/2016, 21:37   38 views
  Share  
.