Il testamento di Tom O'Malley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna suprema

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,189
    Me gusta
    +326
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Ciao Ginevra.
    Credo di averti spiegato in confessionale perché sei rimasta fuori dalla mia classifica. Il genere è molto più toccato di altri, e meriti la posizione finale che hai ottenuto e forse anche qualcosa in più.
    Poi lo sai che io sono sincero, e allora ti dico che mi ha dato fastidio avere la conferma che il racconto fosse tuo da te stessa.
    Perdonami, ma non mi sembra il massimo la tua risposta al mio commento.
    Già lo scorso step hai costellato di like chi ti faceva un commento positivo, che più infrazione all'anonimato di così restava solo il palesarsi.
    Adesso hai fatto una cosa che a mio avviso andava fatta a step concluso, come ha appena fatto Arianna per dire.
    Non ho gradito molto questo tuo atteggiamento, te lo dico con tutto l'affetto che sai: se la regola dice di mandar giù fino a votazioni ultimate, così deve essere.
    Che poi molti autori difendono racconti altrui, come hanno fatto visibilmente in questo step Allerim, Achillu, e perfino io stesso.
    Un abbraccio, sperando che riusciamo a intenderci senza astio :)
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna furiosa

    Group
    Member
    Posts
    1,824
    Me gusta
    +369

    Status
    Offline
    Buc, su, dillo che tu e Asbottino vi siete scambiati il corpo! Appena ho letto "ma poi ci si è messa di mezzo Bess" ho detto: alè, eccolo qua. Non parliamo poi di quando Bess si ammala e muore (tema ricorrente di Asbottino). Immagino quanto si sia divertito lui a leggere il mio commento al tuo racconto... A onor del vero, devo dire che, in effetti, i vostri racconti si assomigliano molto, per tante cose: la bella scrittura, il ritmo narrativo, l'atmosfera, l'essere fantasy in un modo così, non plateale. Però vedi, questa volta il tuo mi è piaciuto più del suo (che pur è bello), perché ho trovato una maggiore compiutezza che, come lettrice, mi ha lasciata più soddisfatta e appagata. Infatti ti ho dato il mio primo posto. Complimenti, Buc!
     
    .
  3.     +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna suprema

    Group
    Member
    Posts
    5,248
    Me gusta
    +416
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    @Vivonic:
    So, in coscienza, di essermi sempre comportata con la massima correttezza e mai ho cercato di far capire che ero io l’autrice del pezzo.
    Ho risposto al tuo commento perchè mi sembrava tu dicessi una cosa contraddittoria, l’ho fatto in modo scherzoso e non credevo affatto di “scoprirmi”.
    Così non è e me ne scuso, non era mia intenzione.
    In quanto ai like, credevo fossero assolutamente anonimi, io non so mai risalire a chi me li assegna. Comunque, dormi fra due guanciali, ho imparato la lezione e, anche se non mi sento affatto in colpa, anche se, in coscienza, mi sono comportata sempre bene, prendo atto del diverso punto di vista e mi atterrò strettamente.
    Mi dispiace perchè ho partecipato a millanta concorsi di SpS e non sono mai incappata in una situazione simile. Sarà colpa dell’aria di Ink...
    Naturalmente il mio affetto e la mia stima per te e per tutta la banda di matti che, a diverso titolo, governa questa galassia sono inattaccabili e inamovibili. 😻😻😻

    @Arianna:
    Grazie per avermi confusa con una delle penne più abili di SpS e addirittura primo in graduatoria. Non ci faccio caso perchè io ero cer-tis-si-ma che “Il convivio” fosse di Lycia e quello dei bambini gladiatori di Fante. Ho intuito soltanto la paternità di “La culona”...
    Brava e complimenti per la tua ennesima, ottima prova. Alla via così. 🥂🍾
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna furiosa

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Me gusta
    +190

    Status
    Anonymous
    Ginevra, se mi tolgo la maschera forse è peggio :mumble.gif: Buona domenica anche a te
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna suprema

    Group
    Member
    Posts
    5,248
    Me gusta
    +416
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    Sei ancora più serio e autorevole?
    :diavolo.gif:
     
    .
34 replies since 21/9/2017, 21:14   607 views
  Share  
.