Scrittori per sempre

Votes taken by bucaneve88

  1. .
    Bene bene bene... Non mi capita spesso di commentare una marea di racconti senza aver partecipato, ma questa sera sono qui a cuor leggero, senza un pensiero al mondo. In altri momenti scalpitavo non tanto per vedere chi aveva vinto e il mio piazzamento, quanto per avere finalmente l’autorizzazione a togliere la museruola e rispondere ai commenti che mi avevano fatto zompare sulla sedia. Poi ho lasciato perdere (quasi sempre): troppo lungo e inutile spiegare punti di vista, agganci, ecc...
    E ora ecco un abbraccio per tutta la marea di Inkisti; auguro a ognuno di collocarsi nel punto giusto della graduatoria e soprattutto di accettarlo... a cuor leggero.👏🏻👏🏻❣️🍷❣️🍷❣️🍷❣️🍷❣️🍷❣️🍷❣️🍷❣️🍷❣️🍷❣️🍷❣️🍷❣️🍷❣️🍷❣️
  2. .
    Genere: ironico.
    Arrabbiatura: c’ë, soprattutto c’è quella che mi montava leggendoti. Bravo, non hai trascurato nessuna variabile, nessuno strattone alla corda che viene infilata al collo della nostra gioventú. Spesso a farlo è un borioso somaro raccomandato figlio di papà, assunto come HR, sigla altisonante per non far capire subito chi è e cosa fa in realtà lo stronzo: tarpa le ali, affossa le speranze. Vedi? L’ink... mi dura, mi monta, quindi: bravo, missione compiuta
    Contenuto: leggermente noioso, a tratti didascalico. Consiglio. Quando il pezzo tornerà tuo, lima, taglia senza pietà, snellisci, poi invialo a un giornale. C’è il rischio che te lo accettino e che un...hr ti offra un posto da freelance...
    Forma: c’è una svista, forse due in cima, nelle prime righe, poi tutti fila che è un piacere.

    PS: Mi togli una curiosità? A vederlo inerme, nudo come un verme, cosa gli avresti fatto?
    Suggerimento: vedi lì sulla scrivania, a destra del sottomano di cuoio, la cucitrice firmata? Afferrala, tiragli su il gioiello moscio e suggellalo bene, bene...ehehe
    Ciao.
  3. .
    Ciao, Man. Spero che la trasferta enogastronomica ti abbia dato le giuste soddisfazioni dato che ora ti troverai immerso in un mare di ...INK!
    Sono contenta e non mi sorprendo per la presenza di tante new entry e anche di qualche rentree: SpS sta consolidando la sua fama di specialista in concorsi seri, con l’anonimato garantito e uno staff sempre vigile.
    Avrei avuto una storia all’altezza, ma siccome è autentica, non sono riuscita a scriverla con il dovuto distacco ironico o scherzoso. Leggerò le vostre e rinforzerò il plotoncino dei commenti, sempre graditi.
    Un abbraccio circolare e in culo alla balena a tutti. 💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝
  4. .
    Grazie, Grace. :emoticons-saluti-6.gif?w=593: :pazzo.gif:
  5. .
    Ma cosa e chi mi stavo perdendo? Scusate, ragazzi. È un periodo un po’ complicato, ma la vita è così, giusto? Vi voglio bene. Verrò a leggere e a commentare (leggi strigliare) le vostre inkazzature (la mia non c’è) e sarò terribile dato che non potrete rendermi pan per focaccia. 😜🤪😝😛😋 Vi voglio bene. Ma l’ho già detto sopra. Non cancello, meglio un bene in più che uno mancante. Vado prima di farvi Ink...
  6. .
    Grazie, Man, grazie, Achi. Una bucaniera un po’ moscetta, ma tiriamo avanti...😄😉😘😎
  7. .
    53915CEA-71B4-4506-AAD7-9A50DA16024F

    Un abbraccione
    Ginevra
  8. .
    Certo, sorellina. Intanto però fai una croce sul calendario e appunta il tema insieme alle tre opzioni...
    Spero che la tua estate, oltre che indaffarata, sia stata piacevole. 💋
  9. .
    Veramente, veramente bello. Tutto, anche i sedicimila: i venti erano tanti... bello anche il contenitore con tre pacchi regalo da scegliere. Immagino che sia accettata la contaminazione eventuale fra un pacco e l’altro (il flusso che racconta una parentesi horror o uno storico con parentesi rosa; penso che sia obbligatorio il rispetto del tema e la scelta di un argomento principale. Se non ho capito bene me lo dite, per favore? Grazie). Bravi più di sempre. 💖💋
  10. .
    Hai fatto benissimo a riproporlo, Fausto. Un fiore per Lolli (che non conoscevo e che mi avete fatto scoprire voi qui).
    Ho (ri)letto il tuo racconto centellinandolo; l’haiku e i brani della canzone non spezzano (come capita se l’inserimento non è ben calibrato e aderente al contesto),ma arricchiscano e chiariscono il racconto, gli aggiungono spessore.
    Senza togliere merito al tuo lavoro, vorrei aggiungere che anche i commenti sono uno stupendo corollario, una cornice degna del quadro.
    Dovremmo prenderli come esempio.
  11. .
    Maddai, Ele... Una penna così, in un posto come questo, non può dedicare tante energie "solo" all'ottima riuscita dei nostri contest!
    Adesso sei in ferie, definisci il tempo per il libro e scrivi anche pezzi da postare. Sai meglio di me quanto un intervento, anche semplice e/o banale, possa aiutare e far compagnia. Ci conto. Ci conta SpS.

    Su Marzia non so cosa dire: tutti (credo) abbiamo sperimentato alcuni degli stati d'animo decritti con tanta sofferenza e passione. Brava, Eleonora.
    Buona estate, Cocca e scrivi anche per noi.
    Un abbraccio e un bacione.
    Ginevra

    :emoticons-saluti-6.gif?w=593:
  12. .
    Fatto.

    Adesso, belli miei, l’ultimo conteggio poi filate a prendere un po’ di fresco 😅 prima di preparare la valigia per Altopascio 🎒👝👜💼.

    Man, mi raccomando, tu e i tuoi baldi staffer fate tante foto, come lo scorso anno, 📷🎼🎧🎤🎹🎷🎸 così potrò esserci anche io. 😀

    Un abbraccio e grazie a tutti per questo ulteriore lavorone. È stato faticoso, ma bello come al solito.

    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
  13. .
    5FB1F5DF-3EA4-415E-941A-FA1F2AFE44F9

    Auguri, Ste. Anche sudaticci sono efficaci, vedrai...
  14. .
    Secondo me, l’affinità fra due persone è unica, diversa e impalpabile; all’interno di una coppia il feeling cambia, si addormenta, si sensibilizza o si acuisce in presenza di precisi stimoli; è necessario coltivarlo, esserne consapevoli.
    A me, eterosessuale, è capitato di provare attrazione per una donna. Anche soltanto per il suo aspetto o per un modo particolare di parlare...non so spiegare meglio. Non ho mai avuto rapporti con persone del mio sesso, ma non fatico a capire le persone gay o lesbiche. L’unica cosa che rimprovero (a tutti e in ogni campo) è l’ostentazione: ognuno è libero di vivere la propria vita senza scrivere in fronte il suo privato.

    :emoticons-saluti-6.gif?w=593:
  15. .
    Siamo sicuri che le lacrime siano di gioia?
    Un incontro casuale e un rapporto consumato in fretta non si associano mai, per una donna, a lacrime di gioia. No, mio caro, non ci credo.
246 replies since 15/3/2013
.