Scrittori per sempre

Votes taken by bucaneve88

  1. .
    Il racconto si legge d’un fiato, ma lascia un’idea di incompletezza. Avrei asciugato alcune parti per rendere chiaro il destino di ciascuna coppia.
    I due che hanno un rapporto, ad esempio, erano sotto influenze maligne o no? Che ruolo avevano i “bambini”? In quale mondo altro sono finiti i due nella cappella? Ecc. Secondo me, anche un horror non può esimersi da una traccia “logica”.
  2. .
    Ciao, Autor. Avevo scritto un commento dettagliato al pezzo, ti avevo segnalato due refusi e il mio parere: lo svolgimento, a mio avviso, è un turbillion di situazioni sempre diverse, slegate, ognuna delle quali potrebbe essere il canovaccio di un horror ma, così affastellate, generano soltanto una gran confusione. Ti dicevo che comunque io non conosco il genere e forse va bene così. Ho inviato, ma il Demone grigio ha impedito la spedizione. Grazie alla Provvidenza non mi ha messo in cantina, legata come un salame, in vista del prossimo menù. Scherzo! Ciao.
  3. .
    Un Thriller dolce, a cadenza lenta. Ben scritto, nonostante alcune ripetizioni. Poco credibile la moglie che va in camera con la maglietta che sfiora le natiche nude e lui si gira verso il PC. Forse l’intruso era lui...
    Ti segnalo che si scrive beh, con l’h finale.
    Tutto sommato, un buon lavoro.
  4. .
    Brava, Ly. Adoro le storie che partono male e finiscono bene.
  5. .
    Ciao, Ale. Ho letto il tuo pezzo. Condivido con te l’amore per i dialoghi: in un libro possono avere molto spazio, certo. Naturalmente dipende dall’argomento.

    Il mio consiglio spicciolo è questo: invece di cominciare con lo scrivere libri, dedicati a racconti brevi. Potrai curarli meglio nei particolari e noi potremo aiutarti a correggere e ti spiegheremo bene bene perchè è sbagliato, in modo che ne farai tesoro per la volta successiva.
    Per capire cosa intendo quando dico racconto breve, leggi il pezzo di Dafne, è un micro e parla di serpenti velenosi. Vedrai tu stesso come è chiaro e corretto in ogni sua parte. Ok?

    PS: mi è piaciuta molto la parte in cui esprimi le tue considerazioni su come vestirsi.
    Hai tanta stoffa. Continua a scrivere.
    Un bacino.

    🏳️‍🌈🏁🏴🏳️🇦🇫🇦🇱🇩🇿🇦🇩🇦🇴🇦🇷🇸🇦🇦🇬🇦🇶🇦🇮🇦🇲🇦🇼🇦🇺🇦🇹🇦🇿🇧🇪🇧🇧🇧🇩🇧🇭🇧🇸🇧🇿🇧🇯🇧🇲🇧🇹🇧🇾🇧🇳🇧🇷🇧🇼🇧🇦
  6. .
    Non ci posso credere! Non sono felice, sono felicissima. Naturalmente, da vecchie volpi quali siete, avevate capito subito che era un episodio vero della mia vita.
    Lasciatemi spiegare solo una cosa: il dispiacere non era certo per l’anellino, ma per quanto mio padre lo amasse, dal momento che era un ricordo del suo.
    Non avevamo e non abbiamo rimorsi per altri motivi, è stato amato e accudito come lui aveva sempre fatto con noi, ma non avremmo dovuto lasciare l’anello nel cassetto, in balia di chi entrava in camera. Io saprei disegnarlo ad occhi chiusi.
    Grazie ancora a tutti: tutti lo avete letto e commentato. Aggiungo un bacio per chi lo ha pure votato.

    Edited by bucaneve88 - 15/4/2018, 19:19
  7. .
    43FDAFAA_7838_4E69_A0EB_B19C337046D3

    Dopo non puoi lamentarti per qualche doloretto alla schiena...stai coperta, bambina, metti la sciallina e ricordati che sei il nostro unico nume tutelare fra tanti rozzi maschiacci comandoni .Auguri 💋💋🐣🐣💋💋
  8. .
    Inviata
  9. .
    Un abbraccio a te, un bacio ad Annibale, finalmente ritrovato.
    Mi ordini un cappuccino senza zucchero? Offro io.

    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
  10. .
    Mi dispiace molto di non aver partecipato ai primi tre INK. Adesso vorrei che non finissero più... ☸️⚛️♓️♑️♒️☪️♐️♎️♉️♊️☯️🈸🈺🈷️🆚🈚️🈶📳📴☣️🉑☢️🈵🈹🉐㊙️🈲㊗️🅰️🆘💮
  11. .
    Bravissimo, Achi! Forse il fatto che anche Mattei fosse marchigiano poteva aiutare a sgamarmi...
    In realtà mi legano a Lui tante, tante cose legate al lavoro mio e di altri familiari.
    È un nostro nume tutelare, nato a 20 km dalla mia casa natale.
    Oggi c’è un articolo su di lui nel Resto del Carlino Marche.
    Mi dispiace di non aver avuto altri punti a disposizione per votare il tuo pezzo che pure mi era piaciuto...
    Un abbraccio alle tue donne.
    Cuoricini e fiori per loro

    💐🌷🌹🌺🥀🌻🌼🌸🍄💙💚💛🧡❤️💜🖤❣️💕💖💗💓💞
  12. .
    Grazie, Ste.

    🌺🌹🌷💐🌸🌼🌻
  13. .
    Hai fatto bene a riproporre questo pezzo pirandelliano; “lui” dava voce a sei personaggi in cerca d’autore, tu ne presenti quatto, di età diverse, che si lamentano per la scarsa considerazione di cui godono.
    In effetti, ogni protagonista di storie avrebbe diritto di essere preso in considerazione, di venir letto. Forse il nostro INK anonimo, con obbligo di commento esaustivo è stato pensato proprio per rispondere alle loro esigenze... Brava. Ciao. 💋👏🏻💋
  14. .
    💋❄️☃️❄️☃️❄️☃️❄️☃️❄️☃️❄️☃️❄️☃️❄️☃️❄️☃️❄️☃️💋

    A25C3DD0_2748_4349_AB91_F83BC40F5687
  15. .
    Dovrebbe essere proprio bello addormentarsi con un pensiero che ti scalda, svegliarsi nel cuore della notte con il cuore sereno, che non tortura con problemi irrisolvibili, con rimorsi sanguinosi o affanni che costringono a infilare le ciabatte e la prima cialda della giornata nella macchinetta, a bersi il primo caffè davanti al cielo che si rischiara al di là del vetro gelato, battendo i denti e sperando di riuscire a ricacciare giù e a poter infilare ancora la maschera che rasserena chi si sta per svegliare.
    :www.MessenTools.com-Anime-Gotas

    Edited by bucaneve88 - 22/2/2018, 07:58
246 replies since 15/3/2013
.