Scrittori per sempre

Votes taken by Tony-the-sub

  1. .
    Non dare retta ad Achille. Tu inizia con c'era una volta e termina con ... e furono tutti felici e contenti. In mezzo ci metti di tutto.
  2. .
    Forse sono stato io a provocare la discussione sul Fantastico e Distopico. Avevo male interpretato pensando che fosse veramente una "e" l'operando tra le due parole. Mi scuso sia come lettore che come programmatore. E sì che Mr. Boole me l'aveva spiegato chiaro di non confondere un "And" con un "OR". Il risultato dell'istruzione è completamente diverso. Lo so perchè moltissimi miei programmi andavano in "Abort". Spero che non ci vada anche il mio racconto che comunque, rivolgendomi a Polly Russell, non è il solo ad avere usato l"AND". Prima di farvi i miei auguri vorrei aggiungere che per mio conto analizzo tutte le critiche e quando le ritengo giuste (succede spesso) correggo gli errori. Adesso posso: Augurissimi per sempre.
  3. .
    Vale anche per altre mie risposte. Avevo frainteso che il racconto dovesse essere di genere Fantascientifico tema Distopico. E non SF o Distopico. Sorry.
  4. .
    Mi son sempre stati antipatici quelli con le mani palmate. Io da buon sub avrei voluto averle e anche i piedi. Bando ai miei desideri. Ho apprezzato la storia un po' meno le stesse ingenuità / errori, che t'hanno però già segnalato (Achillu e Elleffe). C'è anche quell'uscita usando la forza centrifuga del buco nero che secondo i veri astrofisici non sarebbe possibile una volta presi dalla sua forza di gravità. Magari l'accelerazione dell'astronave è così grande che ce la fa! Mi è piaciuto.
  5. .
    Non mi sono piaciuti i nomi arabi delle ragazze e mi chiedo il perchè tu abbia voluto usare proprio quelli. La distopia può essere anche questo e va bene però è più un horror, a meno che chi legge non sia un sadico che odia le donne e allora prova piacere al vederle ridotto così. Io amo le donne.
  6. .
    Veramente distopico. Che orribile modo di concepire. Poi l'invadenza domotica! Vado a spegnere il timer del forno! Mi è piaciuto. Solo un punto mi confonde Il Canyon in 6D. Io arrivo a immaginare abbastanza bene fino alla quinta dimensione. La sesta 'ndo sta? Tutte le sbavature te le ha già segnalate perfettamente Arianna.
  7. .
    Forse c'è molta ingenuità in questo racconto e qualche imperfezione. Il Generale Colombo era Ammiraglio ma a me è piaciuto quell'interfacciarsi dei due mondi.
  8. .
    Ho nuovamente imparato qualcosa e questo non mi dispiace ma definire "storico" questo un po' troppo lungo racconto non direi proprio.
  9. .
    Storico? Direi di no. Un bell'affresco di un paese che oggi non esiste più.
  10. .
    Avevo già usato la parola perfetto per un altro racconto ma anche per questo ho una parola sola: avvincente.
  11. .
    Penso proprio di essere dei vostri.
71 replies since 22/7/2016
.