Scrittori per sempre

Votes taken by Stefia

  1. .
    io non ho figli ma un marito che "abbozza" ;) :D No, in realtà mi dice la sua opinione schietta, e quando qualcosa non gli piace se ne esce con un pragmatico: "E' molto 'tuo'" che vuol dire tutto e niente.
    Io in genere mi baso sugli amici, ma quelli non sono affidabili: gli piace tutto!
    Così io SO che scrivo BENISSIMO storie INTERESSANTISSIME che sono PERFETTISSIME sotto ogni punto di visa...
    Poi partecipo a INK e prendo certe randellate tra capo e collo che la metà basta! ;) :D
  2. .
    Se un Editor critica la forma di uno scritto, lo fa a ragion veduta: è il suo lavoro e sa cosa sta facendo. Un libro fatto di sms è una particolarità tale che può suscitare scalpore o sprofondare nell'oblìo. D'accordo la mente aperta come dici, Triss, ma bisogna anche vedere cosa c'è come contenuto. Le autopubblicazioni, il più delle volte, riempiono la rete di fuffa, purtroppo. E' che tutti si autopubblicano sperando nello stesso successo della Rowling... esattamente come un paio di decadi fa tutti giocavano in borsa sperando in facili guadagni.
  3. .
    Complimenti. Bravo. Simpatico! Invidio sempre la fantasia che riuscite a tirare fuori! :D
  4. .
    Io penso di averlo "decrittato abbastanza", ci ho aggiunto del mio, pensando a un serial killer, ma ero in "zona" :D
  5. .
    Volevo ringraziare chi mi ha votato.
    Non avevo mai partecipato a un 100x100 e il primo che ho letto è stato "Immagini". Da lì ho capito che il mio racconto non aveva storia! :D
    Ma forse adesso ho capito come fare meglio la prossima volta.
    Una cosa volevo specificare: io li rileggo i miei racconti, davvero, e questo che era pure corto, l'ho riletto più di una volta.. e mi sembrava PERFETTO.
    Poi, secondo commento, bastonata nei denti! :D
    E' che proprio non li vedo gli errori se non quando me li fanno notare. Ci sto lavorando... ma ormai ci ho i neuroni affaticati!
    Grazie a tutti.
    complimenti ai vincitori!
  6. .
    Allora, con l'aiuto dei commenti altrui, penso che sia un serial killer di donne con i capelli lunghi, che ora lo evitano (non ne vede più in giro) quindi forse ha già ucciso e le donne se ne stanno a casa. Poi chiede a un passante che non risponde e, frustrato, lo fa fuori. Per la sua follia deve fare fuori un numero 'x' di donne e poi uccidersi, e uccidere il tipo gli ha fatto perdere un colpo e non ne ha abbastanza. Colpo come colpo di Rivoltella, proprio.
  7. .
    Mamma che angoscia. Sarà che io e i bacherozzi non andiamo d'accordo, ma proverei un'ansia tremenda ad avere quegli occhi di braci attorno al mio letto. :) chi è che parla, la piccola Morticia Addams? Comunque niente male, autor.
  8. .
    È una prova per lo step di ink4? Un micro flusso di coscienza? Beh, non è niente male. Hai reso l'idea dei pensieri che hanno vita propria e si rifugiano in anditi misteriosi. Brav.
  9. .
    Io dico singolare senza dubbio: "le persone hanno votato" e "un milione di persone ha votato". A me così suona bene
  10. .
    :D
    La mamma ha imparato dalla fiaba di Dalcapa! :D Vedi cosa comporta insegnare a leggere alle donne? :D ;)
  11. .
    Cavoli. bravo. E questo è lo scarto. questo.
    Io ho pensato, rimuginato, farfugliato, meditato, e ieri a spasso col cane mi è venuto un tre quarti di idea che spero di riuscire a rendere come vorrei.
    E tu, questo, lo scarti.
    che ci sto a fare io qui? :D Da domani mi dò all'uncinetto! :D ;)
    Bravissimo!
  12. .
    Allora ci sono favole che fanno parte di un bacino comune e poi sono state rimaneggiate tramandandole verbalmente. Spettacolare questa cosa. Veramente affascinante
  13. .
    Proprio una bellissima favola, Arianna. Mi ha colpito subito. Così vera, in un certo senso! Bella, bella!
  14. .
    Waw anche io.li.ho.messi in quell'ordine! :)
  15. .
    Appunto, Lycia, visto che non si può, si richiede l'anonimato. E comunque praticamente tutti i concorsi di cui leggo i bandi, richiedono l'anonimato al punto da chiedere la cancellazione dell'opera anche dai blog e dai forum. Niente di nuovo sotto il sole. Che tu "possa" intuire un autore, è una cosa, che tu lo sappia, è coss diversa. È un discorso già affrontato
167 replies since 29/9/2016
.