Scrittori per sempre

Votes taken by Stefia

  1. .
    Asbottino, Arianna e Dalcapa si tallonano. Io resto nelle retrovie pronta a spiccare la corsa quando le prime file saranno stanche e affaticate! :D ;)
  2. .
    In bocca al lupo Esterella.
  3. .
    Bravo Achi, bella prova. Non è facile cambiare pelle e impersonare una fona incinta! Bravissimo
  4. .
    Interessante e, dato che per alcuni aspetti mi ci sono ritrovata, assolutamente plausibile.
    Storia d'amore vissuta ma non vissuta; vissuta nei sogni e non nella vita reale, ma non per questo meno reale.
    Bellissimo racconto e "furba" l'idea di scrivere a uno pischiatra, e se deve essere un monologo allora no, non è troppo prolisso il testo perchè "si tira fuori tutto", ogni dettaglio per quanto inutile.
    Brav.
  5. .
    Torta fritta e crema di parmigiano! Ok!
  6. .
    È che lui l'ho visto, su fb, transitare x questi lidi, tu non so.... e poi non so se ti voglio così male da invitarti a pranzo, lui se lo merita: mi critica sempre!
  7. .
    Orca paletta, Viv, visto che transiti per Parma, prima o poi ti invito. Poi sono casi tuoi ;)
  8. .
    Per quanto mi riguarda va bene che non ci siano indixi di gravidanza nelle prime righe. Uno si chiede quale sia il problema e la cosa desta interesse. Io ho avuto un flash quando ha parlato di "cosa veloce e non sentirò dolore". Comunque, mi è piaciuto è avvincente, sono riuscita a entrare nel personaggio d a vivere la sua angoscia e la sua decisione. Bello. Brav@.
  9. .
    Bello e martellante. Incisivo, con una scrittura che sottolinea ol tono del testo. Mi immedesimo nella vittima come reazione al sopruso subito. Qualche refuso, ma vere inezie. Impattante. Brav.
  10. .
    CITAZIONE (tommasino2 @ 21/4/2017, 12:29) 
    Semplice realtà, grazie Stè.

    La realtà bisogna anche saperla raccontare, Tom. E in questo sei un indubbio maestro.
  11. .
    Ok, e qualcun'altro dirà che non è vero o ne troverà altri. hai mai visto due intenditori dissertare su un quadro? Possono accapigliarsi dicendo l'uno il contrario dell'altro
  12. .
    Secondo me il discorso delle competenze, in questo caso è piu che soddisfatto: non c'è una persona con qualche competenza, ma tanti con.diverse competenze. Un esperto che senso avrebbe?esperto in cosa?in sf? Gialli? Storia? Sarebbe ancora esperto z valutare uno steampunk? Qui noi abbiamo di tutti.più esperti di cosi!
  13. .
    Riallacciandomi al discorso di "democrazia"
    Credo che Mangal si riferisca a una democrazia diretta dove tutti hanno il diritto di voto sulla questione che si va a dibattere (valutazione di un racconto) mentre Dafne si riferisce alla Democrazia Indiretta dove il popolo elegge dei rappresentanti che decidono per esso.
    Nel nostro caso si tratta di democrazia diretta come l'originale democrazia Ateniese, la prima e originale forma di democrazia.
  14. .
    Cavoli! :) non amo le poesie in modo particolare, ma il titolo di questa mi ha incuriosito. Quanta rabbia. Che bello sfogo liberatorio! Sbaglio o ha una metrica strana? Non offenderti: di poesia so quello che mi ricordo dai tempi della scuola, mille anni fa e quindi potrei cannare alla grande, ma lo dico perché, leggendola, era come se cercassi una melodia. Come se fosse un rap o il testo di una canzone.
  15. .
    Mi è stato proposto di trasformare in romanzo il racconto "L'ultima Strega", in INK2, dove ho raccolto 11 voti. Qualcuno pensa possa diventare un romanzo. Ci provo. Non so cosa scrivere, ma ci provo! :D
167 replies since 29/9/2016
.