Scrittori per sempre

Votes taken by G.Leroux

  1. .
    Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggermi. E' stata la mia prima prova ed è stata divertente. Ho imparato qualcosa di nuovo e non è poca cosa. In particolare: la formattazione deve essere migliorata, devo studiare di più i sacri testi della gastronomia e infine mi sono iscritto ad un corso per corrispondenza sul codice di procedura penale! Cercherò di far meglio nei prossimi step (o steps?)
    P.S. Orgoglioso di aver azzeccato in pieno il primo classificato.
  2. .
    Avrebbe potuto essere un ottimo canovaccio per uno sketch del periodo di impegno politico di Dario Fo. Il tempo trascorso da allora ci fa capire che siamo ancora lì, come e più di prima a combattere per diritti che sembrano elementari, eppure ... Mi ha divertito e mi è piaciuto, come mi piace tutto quello che sa di teatro.
  3. .
    Una discreta INKazzatura, ma non sufficiente a portare a termine la trasgressione. Ben scritto e in fondo anche il finale ci dà l'idea che la rabbia di un momento non può farti accantonare il senso di responsabilità di tutta una vita pregressa e un'etica professionale consolidata.
  4. .
    Grazie Lycia. Hai fatto una bella sintesi in due righe 😊
49 replies since 29/9/2018
.