Scrittori per sempre

Votes taken by Petunia

  1. .
    Hai fatto bene a suggerirci di rileggere la tua storia. Ti confermo che mi ha colpita per la sua originalità e che non vedo l’ora di leggere il seguito che hai prodotto. In effetti la tua scelta dovrebbe semplificarti la vita nello step al presente. Sai che c’ė? Dovremmo prenderci il tempo di rileggere tutte le storie del primo step o comunque prima di leggere i racconti present ridare una lettura di quelli past. Anzi, io lo farò sicuramente!
    Ah, dimenticavo, il tuo stile di scrittura così asciutto e “dritto” mi piace tanto. Facilita la lettura e la rende molto scorrevole.🌼
  2. .
    Achillu sei impagabile! Un promoter coi fiocchi... ok ti rileggerò molto volentieri😜
  3. .
    Bravo Mangal👏👏👏👏W SPS
  4. .
    Vivida come fiamma che danza,
    mi specchio
    nelle profondità dei tuoi occhi.

    Calda e mobile lingua sinuosa
    che ora avvampa, ora si placa
    in uno sfavillar di scintilla.

    Fresca e verde
    l’oasi del tuo sguardo
    come miraggio mi appare
    nell' arsura di arido deserto

    Purissima e limpida acqua,
    per placarmi la sete.
  5. .
    Qual è la molla che fa scattare il sentimento? A volte può essere solo un piccolo gesto, o quel ricciolo ribelle che sta fuori posto, insomma un “piccolo frammento di realtà” che parla al nostro cuore e ci fa capire che siamo fatti per amarci. Ma la passione non conosce mezze misure o è paradiso o è inferno. Altrimenti sarebbe indifferenza.
    Bella, Nix 🌸👏
  6. .
    Nella scrittura lasciamo sempre traccia di noi, del nostro umore, dei nostri sentimenti. Penso sia inevitabile. Ti commuovi rileggendo quello che hai scritto tempo fa. Trovo che tu sia fortunato e sensibile.
    Non mi è mai successo di commuovermi rileggendo i miei scritti, però devo confidarti che trovo molto consolante rileggere alcune mie poesie. Ogni tanto lo faccio e riesco a ritrovare sensazioni ed emozioni che credevo perdute.🤗🌸
  7. .
    Ciao Vanna
    Mi ha fatto piacere leggere questo tuo “cento”, mi pare che tu abbia fornito delle immagini semplici e vere.
    Senza fare retorica ma inserendo molto di te. Spero di leggerti ancora🌸🌞
  8. .
    👏👏👏👏👏complimenti Stef!
  9. .
    Ringrazio di cuore tutti. Quel tagliere esiste davvero, ma la mia mamma non metteva il prezzemolo nel ragù, tranquilli...
    Quanto al mirepoix ringrazio Aki e necro per avermi insegnato un termine che non avevo mai sentito prima. 🤗
    Un abbraccio a tutti (dalla debita distanza) A leggerci presto!
  10. .
    Immagine davvero potente. Molto brava ‘na rima🌸
  11. .
    Grazie a te Thalia di averci allietato con questa storia così dolce. Spero proprio che continuerai a frequentare il forum per condividere la tua passione. A leggerti presto! :pazzo.gif:
  12. .
    Profonda questa immagine della Luna. Davvero bello, complimenti ‘na rima🌸👏👏
  13. .
    Sarà perché amo la scrittura in dialetto, sarà perchè questo dialogo ha un bel ritmo ed è piuttosto spontaneo pur nella ricerca accurata dell’aderenza al tema, io ho trovato davvero gustosa questa lettura.Una piccola pièce curata nei mimimi dettagli. Complimenti.
  14. .
    Tutto questo ottimismo, questa saggezza mi sta facendo venire il diabete. Scusa, ma non sento verità in quello che hai scritto, non mi emoziona, anzi. Nella scrittura si percepisce una ricerca della forma a discapito della sostanza. Scrivi bene, ma per emozionare serve più semplicità. Almeno questo è il mio punto di vista.
  15. .
    Una bella “memoria” di questi tempi. Quando qualcuno leggerà i nostri racconti fra qualche anno, forse non capirà, forse riderà delle nostre piccole storie che oggi ci angustiano tanto.
    Qualche refuso: manca lo spazio dopo il punto tra “collezione.Specificare manca uno spazio tra e faccio.
263 replies since 30/9/2018
.