Scrittori per sempre

Votes taken by E©ly

  1. .
    Il luogo di nascita di una persona non cambia la storia dell'umanità, ma solo e in maniera irrisoria la storia della persona stessa.

    Il numero di morti in un alluvione non cambia il fatto che ci sia stato un alluvione, se non in maniera talmente blanda che risulta offensiva e figuriamoci se un racconto simile possa passare la sola lettura dell'oggetto nella mail.

    Se un cane con i denti affilati come pugnali viene preso più seriamente della banale iperbole che rappresenta, se nemmeno un pelo d'ironia mi è concessa che cazzo li facciamo a fare i concorsi?
    Giochiamo a scrivere 100 parole alla volta e alleluia.
  2. .
    Grazie davvero a tutti voi :tisupplico.gif:
  3. .
    CITAZIONE (Stefia @ 8/1/2020, 07:09) 
    @Achi stando a quello che ha scritto Ruben, i 1000 servono per legare i tre in un testo unico; altrimenti avrebbe detto :potete riscrivere i racconti fino a un massimo di 20000 battute; che poi, se si pensano i tre racconti come a tre capitoli separati, coi mille ci fail'incipit e l'excipit.

    Esatto, mille battute sul totale dei tre step. Poi se il tuo racconto viene scelto puoi aggiungerne quante ne vuoi.
    E anche se non viene scelto, non è detto che non possa diventare un romanzo lo stesso.
  4. .
    :iamgod.gif:
  5. .
    Grazie ragazzi :emoticons-saluti-6.gif?w=593:

    Grazie mang per il post.
    :grill.gif:
  6. .
    E ci fu per l'esattezza due giorni fa, il 27 Dicembre 2019, anche giorno del loro settimo anniversario di zitaggio, in barba alla legge non scritta che il settimo dovrebbe vedere la famosa crisi di coppia.

    Ebbene sì, in quel di Cesena, Parnassius e Vivonic (alias Nicola e Pierangelo) sono ufficialmente non volati a cozze ma bensì convolati a nozze.

    A testimoniarlo numerose testimonianze come questa foto in comune con la cornice di due splendidi orecchini giganti attaccati al muro.

    thumbnail-3



    Vi invito a soprassedere sulle espressioni da psicopatici dei due convolati e vi distraggo con la notizia senza la quale non riuscireste a dormire, ovvero che il sottoscritto ha avuto l'onore di preparare la loro prima cena da coppia di fatti, nella ridente localitò di Pettinengo, scelta come meta del loro viaggio di nozze.

    thumbnail-1



    La torta l'ho comprata e infatti faceva abbastanza cagare (l'ho presa data la forma di cuore perché non sembra, ma dietro la ruvida scorza da moderatori i due nascondono un animo piuttosto romantico) ma il resto andava bene, dicono i due novelli coniugi, e niente, volevo condividere questo evento con voi, perché sono due picciotti che se lo meritano.

    Nic.
    Pier.
    I miei ossequi. Siete grandi.

    C O N G R A T U L A Z I O N I

  7. .
    Secondo me la Bruna ha ingoiato qualche centinaio di pillole e poi ha deciso di impiccarsi ma siccome non aveva voglia di alzarsi si è impiccata con tutto il letto nel platano che guarda caso cresceva nell'attico al sesto piano.
    Non può essere andata diversamente.
    :iamgod.gif:
    Un marito talmente rincoglionito dalla morte della moglie che non ricorda il modus suicidandi, ci sta, inverosimile al punto giusto.
    Il miserabile (questa è l'impressione che mi lasci di lui) non ha un nome, o forse ne ha troppi, nel suo flusso di coscienza si percepisce una personalità blanda, al punto da rimpiangere che la Bruna invece di togliersi la vita non lo abbia mandato a cagare per scappare con il tastierista di una band dei bassifondi guatemaltechi.
    In mezzo a un fraseggio ineccepibile ci butti la madre e il padre, resi visibili e messi al loro posto con due pennellate perfette. il vai e vieni delle genti sembra dar vita a un quadro e il buon uso delle figure e delle metafore, unite alla mancanza di refusi e all'aggancio validissimo all'excipit hanno decretato che la busta con i proiettili te la spedisco poi un altro giorno.
  8. .
    CITAZIONE (caipiroska @ 25/11/2019, 22:32) 
    Grazie a tutti!!!

    Figurati cara, è sempre un sollazzo prendere parte a codeste discussioni del sui diodi e le transaminasi, ad arte incartate e d'uopo aperte, a devastare la già precaria carenza intellettiva e sinapticamente collettiva di un povero admin con l'arma del pubblico ludibrio che con bucolico brio esegue le esequie alla moria di neuroni che non a caso fanno rima con fotoni, plotoni, centurioni e gesuiti euclidei che sono gli unici a poter sapere quale diabolica commistione possa esserci fra tripodi e sesti trigesimi.
    Ovvero bastava chiedere a Battiato.
    Ma non dirlo a Dafne.
    :www.MessenTools.com-Anime-Gotas
  9. .
    E comunque dei tridui di preghiere incessanti in ginocchio sui fagiuoli accompagnate da ritmici colpi di cilicio ve li farei fare, ogni tanto, neh.
    Anche quadrui, va'.
    :ouch_ow_oh_ah_geez.gif:
  10. .
    Resterei a leggervi per ore 😍
  11. .
    Grazie a tutti in ritardo. :)
  12. .
    :ouch_ow_oh_ah_geez.gif: :www.MessenTools.com-Hallowen-at

    Grassie raga
  13. .
    Auguriiiiiiiiiiiiiiii :emoticons-saluti-6.gif?w=593:

    OS-Gin-Essential-Collection-HR

    :via.gif:
  14. .
    Grazie ad Achi ho riletto questo mio bambino e i vostri commenti.
    E niente, vi amo.
  15. .
    Grazie per l'estensione dei complimenti, ma Buck ha scritto un post per Ele, che per INK ha fatto e fa un lavorone che per i mortali è difficile da immaginare e a lei solamente va la giusta ode, adesso e poi alla fine. Gli altri admin ci prendiamo la hola quando ci tocca.
195 replies since 20/12/2011
.