SPS - L'appello di fine anno

Raccolta fondi per la nobile causa della scrittura creativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E©ly
        +4   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ADMINATOR

    Group
    Administrator
    Posts
    6,806
    Me gusta
    +437
    Location
    Cina

    Status
    Anonymous
    Che nessuno pensi che io stia pubblicando codesto post (e scusate l’assonanza) perché conto sul fatto che a Natale siamo tutti più buoni o per spezzare il cuore a Babbo Natale.
    Giammai.

    Lo pubblico perché SPS è ormai un servizio pubblico - inutile che ci giriamo intorno - fra i più importanti del globo terracqueo, ma non per questo gode di sovvenzioni di qualsivoglia genere, a parte l’autotassazione dei founding members, che gode di limiti che si raggiungono in fretta e fra premi e pubblicazioni, pubblicità e spese di vario genere, siamo sempre e costantemente in rosso.
    Ho deciso di smetterla col chiamarlo tesseramento, come fanno tutte le associazioni culturali. Pagare una quota annuale per poter essere soci non mi piace molto e infatti abbiamo fatto una sola campagna di tesseramento da quando esistiamo e non l'abbiamo più ripetuta.
    Ma abbiamo fatto libri.
    Libri belli.
    Concorsi belli.
    E belle iniziative che hanno raggiunto davvero parecchie persone.
    E hanno raccolto denaro per cause onorevoli.

    Un’associazione no profit come Scrittori Per Sempre si chiama tale perché non genera guadagno per nessuno dei membri e così è sempre stato, ma per poter far partire iniziative sempre più belle e con dei bei premi e con delle belle pubblicazioni, ci serve l’aiuto di chi può darcelo.
    Quindi la butto così, vi metto il numero di una postepay che potete ricaricare anche dal tabaccaio sotto casa e un IBAN collegato alla stessa (se per caso non aveste un tabaccaio sotto casa) entrambi intestati a mangal, che è il tesoriere e contabile della nostra associazione culturale.
    Così chi vuole e chi può è libero di contribuire senza però sentirsi obbligato a farlo.

    Se avete un'idea o più di una, magari il più pratica possibile, che possa essere realizzata per autofinanziare l'associazione culturale in maniera creativa, siamo ansiosi di ascoltarla. Potete comunicarcela tramite mail o mp.

    Questo post verrà fissato in amministrazione, chiuso ai commenti, così che se anche non è Natale e trovate una valigetta con un milione di euro dentro, potrete aiutarci per esempio a pubblicare la copia di un libro o a pagarci un 100's.

    Chi avrà voglia di contribuire avrà le copie che richiede di INK - L'antologia a un prezzo decisamente più basso di quello di listino e un pensiero da parte nostra esclusivo e lavorato a mano, made in SPS.

    E dopo INK, il libro che verrà.
    Grazie.
    In ogni caso, vi amo.

    ******************************************
    Postepay N° 5333 1710 3084 1130 a nome Fausto Scatoli – C.F: SCTFST57C29D284H (il codice fiscale in caso di ricarica postepay al tabaccaio vi serve, alla posta non lo chiedono.

    IBAN IT11J0760105138277873177877 sempre a nome Fausto Scatoli presso Poste Italiane.

    ******************************************

    Edited by mangal - 22/12/2017, 18:26
     
    .
82 replies since 22/12/2017, 18:17   1451 views
  Share  
.