album fotografico Altopascio 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna furiosa

    Group
    Member
    Posts
    1,824
    Me gusta
    +369

    Status
    Offline
    Anche se vedermi in fotografia mi suscita sempre un moto di smarrimento, sono davvero felice che ci sia qualcuno che le foto le fa, perché guardarle mi fa pensare "ecco, è successo davvero", e mi emoziono anche un po'…
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna suprema

    Group
    Member
    Posts
    5,248
    Me gusta
    +416
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    Caipi, il mio commento era relativo solamente al 24 e alla gita a Lucca; ora che la raccolta è completa, ti ho vista meglio e ho visto anche la foto con le vostre mani. Avete riportato a casa anche la quercia magnifica e la piscina... Bravissimi e bellissimi tutti. Domani farò un commento più puntuale, ve lo meritate. Bravo Pié, sei il mago dei selfie..
    Ste FIA, non credere che mi sia sfuggito il tuo nuovo colore di capelli! Adesso debbo andare, ma avremo modo di risentirci. Bye.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    Arianna, se ti fossi portata lo sciallino bianco con le frange ricamate saresti stata assolutamente identica a quella delle foto dello scorso anno. Hai sofferto per la caviglia? Vado, scusate.
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna furiosa

    Group
    Member
    Posts
    1,824
    Me gusta
    +369

    Status
    Offline
    Il foulard bianco ce l'avevo, ma la sera faceva freschino, per cui ne ho messo uno più pesante. La caviglia, pur dolorante, è andata abbastanza bene: sono riuscita a guidare, andata e ritorno da Altopascio, e perfino sull'accidentato percorso che porta alla quercia di Pinocchio. Ho rinunciato alla piscina della domenica, per evitare la salita e la discesa un po' ripida per arrivarci, dato che poi dopo dovevo appunto guidare di nuovo fino a Imola.
    Sono stata contenta di esserci e di riuscire a fare praticamente tutto.
    Buc, cosa dobbiamo fare per avere te? Un'altra volta veniamo a Pesaro ;)

    Con Viv e Pier abbiamo anche ipotizzato una "sottoriunione SPS della Romagna", con estensione a Pesaro.
     
    .
  4.     +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Member
    Posts
    37,437
    Me gusta
    +664

    Status
    Offline
    Non sono sicura di avere identificato tutti ma quel che più conta qui è la vostra felicità di esservi incontrati. Gli atteggiamenti rilassati, spontanei, fanno risaltare rapporti sinceramente amichevoli. Celebrazione di un momento d'oro di questo bel forum.
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Scrivano supremo

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,925
    Me gusta
    +252
    Location
    Higgs

    Status
    Offline
    Bellissimi tutti.
    Grazie per questo fantastico reportage.
     
    .
  6.     +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna suprema

    Group
    Member
    Posts
    5,248
    Me gusta
    +416
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    Ci ho ripensato: niente commenti ulteriori, non vorrei annoiarvi. La cosa che mi è mancata in quelle foto è CAPO.
    Ho letto l’articolo su Altopascio postato da Man. Bravi. Un’amministrazione di centrosinistra che, senza grancassa, con grande coerenza e senso pratico, mette in atto cose sbandierate e non fatte da altri.
    ...quando comandano le madri di famiglia...
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    danilo raineri

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Me gusta
    +21
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Molto interessante si
     
    .
21 replies since 30/8/2018, 06:12   276 views
  Share  
.