INK... 3 - DATI E DATE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mangal
        Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Il vagabondo
    Posts
    14,769
    Me gusta
    +887
    Location
    mamma

    Status
    Offline
    Tema: INKomunicabilità
    Wikipedia dice che l'incomunicabilità è una condizione esistenziale, causata da un atteggiamento emozionale che rende difficile o impossibile comunicare con alcuni o con tutti. Questa incapacità di stabilire un rapporto con gli altri nasce dalla mancanza di un'autentica conoscenza di se stessi e degli altri che porta ad una condizione di isolamento e solitudine.
    Le definizioni della varie enciclopedie non differiscono molto, pertanto il significato della parola risulta abbastanza chiaro, o almeno credo. Dobbiamo quindi dimostrare a tutti la nostra incapacità di comunicare, capito? :mazzate.gif:

    Generi:
    a) fiaba
    la fiaba, o favola che dir si voglia, è solitamente un racconto con ampia libertà di personaggi, ambientazioni ed effetti speciali. Orchi, nani, fate... ci sta di tutto in una fiaba, e solitamente la si scrive per i bambini, ma anche gli adulti ne possono essere attratti. A voi la scelta.

    b) rosa
    quello rosa è un genere letterario che narra di storie d'amore e del loro intreccio che si dipanano in genere in avventure e intrighi e terminano sempre con un lieto fine. Mi pare che qui ci siano alcuni di voi piuttosto specializzati o, comunque, capaci. Vediamo...

    c) storico
    Il racconto storico è un misto di storia e invenzione, ossia di fatti realmente accaduti e di personaggi realmente esistiti mescolati ad altri di pura invenzione. Quindi è un'opera narrativa ambientata in un'epoca passata, della quale l'autore ricostruisce le atmosfere, gli usi, i costumi, la mentalità e la vita in generale, così da farli rivivere al lettore.

    I racconti andranno inviati via mail a [email protected], indicando anche i vostri dati (nickname, mail, nome e cognome) e scrivere quale sarà il prossimo step in caso di vittoria. Vi ricordo che l’elenco lo trovate qua https://scrittoripersempre.forumfree.it/?t=75959445.
    Le storie dovranno essere spedite dal 12 al 22 marzo 2019 a [email protected] e, dopo attenta valutazione da parte dell’apposito staff, verranno pubblicati sul forum. La competizione sarà formalmente aperta il giorno 30 marzo.

    Buon lavoro a tutti

     
    .
37 replies since 13/2/2019, 12:32   894 views
  Share  
.