INK... 3 - DATI E DATE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Scrivano

    Group
    Gli irriducibili
    Posts
    2,653
    Me gusta
    +429

    Status
    Offline
    Dite sempre così e poi tirate fuori delle autentiche perle! Anche io sto lavorando sodo a questo step. Speriamo bene...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  2.     +2   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Lisbeth Pfaff

    Group
    Member
    Posts
    194
    Me gusta
    +14
    Location
    Lido Di Camaiore, Toscana

    Status
    Offline
    Sto rosicando... L'idea ci sarebbe, è il tempo a mancare. La bambina mi assorbe al 100%. Spero di avere un po' di respiro e riuscire a partecipare!
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Member
    Posts
    37,437
    Me gusta
    +664

    Status
    Offline
    Pensa intanto che allatti. E appena dorme giù a scrivere.
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna stilografica

    Group
    Member
    Posts
    819
    Me gusta
    +111

    Status
    Offline
    Sono fermo ai blocchi di partenza già da un paio di settimane! Spero di sentire lo sparo dello starter.
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Scrivano

    Group
    Gli irriducibili
    Posts
    2,014
    Me gusta
    +257

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Achillu @ 14/2/2019, 00:14) 
    CITAZIONE (Dafne @ 13/2/2019, 23:30) 
    Ma... è proprio indispensabile che il rosa abbia un lieto fine? Dai man... non ti ikzzzre subito... è solo una domanda... ;)

    Chiedi in qualsiasi forum, la risposta è sempre la stessa: il rosa ha un lieto fine. In tutti i forum dove l'ho chiesto la risposta è stata unanime.

    Achi hai ragione, lo dice anche wikipedia. Sarà che per me è il genere rosa non esiste. Se penso a storie d'amore non penso a Liala ma a Dostoevskij e alle sue eroine pazze. Poco rosa in effetti. E una storia d'amore che finisce bene è più interessante viverla che leggerla... non credo scriverò mai racconti "rosa"... bye! ;)
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Member
    Posts
    37,437
    Me gusta
    +664

    Status
    Offline
    Però Dafne il genere rosa è proprio Liala: storielle leggere per ragazzine ( quelle di una volta penso).
    Veri romanzi che parlano seriamente d'amore sono un'altra cosa e rientrano nella grande letteratura.
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Scrivano

    Group
    Gli irriducibili
    Posts
    2,014
    Me gusta
    +257

    Status
    Anonymous
    Mai letto una storia di Liala in vita mia, mi sono bastate le storie di Confidenze e Intimità che mia zia leggeva in montagna, quando io ero alle medie e andavo un mese con lei e mia cugina in mezzo al nulla sul cucuzzolo dei monti. Ancora ricordo quanto mi facevano ridere quelle storie assurde e scritte con i piedi... ne ho ancora in mente un paio, davvero ghignosissime... ero una pre adolescente poco romantica in effetti... ;)
    Il mio errore nel chiedere un non lieto fine per il genere rosa, era confonderlo con la letteratura che parla d'amore.
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Member
    Posts
    37,437
    Me gusta
    +664

    Status
    Offline
    Non voglio demonizzare il genere rosa. Anch'io non me ne intendo e non mi piace, tuttavia può darsi che oggi qualcuno o, piuttosto qualcuna scriva qualcosa di meglio rispetto a Liala che, peraltro, ha nutriito intere generazioni di ragazzine affamate d'amore.
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Scrivano

    Group
    Gli irriducibili
    Posts
    2,014
    Me gusta
    +257

    Status
    Anonymous
    Non demonizzo niente, mi capita molto spesso di avere gusti molto diversi dalla maggior parte della gente, mica si tratta di torto o ragione, dicevo solo quello che per me non esiste. Per esempio non mi piace affatto il film di lady gaga che è piaciuto a tutte le mie amiche e a tutto il mondo, e nemmeno la canzone del film che pare a tutti una meraviglia. A me no. Questione di gusti. :)
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Member
    Posts
    37,437
    Me gusta
    +664

    Status
    Offline
    Parlavo di me, quanto a demonizzare , non di te. Entrambe rispettiamo i gusti degli altri pur prendendone le distanze.
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna furiosa

    Group
    Member
    Posts
    1,451
    Me gusta
    +154

    Status
    Offline
    Beh, ho scritto un racconto sull'incomunicabilità, ma ho rinunciato a pubblicarlo per ink3 perché il tema è rispettato, non così il genere.
    Dovrebbe essere un "rosa", ma non ha il lieto fine.
    Si intitola "Le parole che non ti ho detto " ed è su racconti lunghi.
    Sarei curiosa di sapere - ammesso che abbiate voglia di leggerlo - se vi sembra in linea col genere rosa, o se la pensate come me.
     
    .
  12. Cristina Lombardo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allerim 4 @ 8/3/2019, 12:27) 
    Beh, ho scritto un racconto sull'incomunicabilità, ma ho rinunciato a pubblicarlo per ink3 perché il tema è rispettato, non così il genere.
    Dovrebbe essere un "rosa", ma non ha il lieto fine.
    Si intitola "Le parole che non ti ho detto " ed è su racconti lunghi.
    Sarei curiosa di sapere - ammesso che abbiate voglia di leggerlo - se vi sembra in linea col genere rosa, o se la pensate come me.

    Secondo me prima avresti potuto mandarlo agli admin, se loro lo avessero accettato allora sarebbe stato ok. Si sa che i generi sono un'indicazione, sono fluidi, si mischiano tra loro. Al di là del fatto che per esigenze di concorso se ne tenga conto.
    Detto questo, non sono la più informata sul genere rosa, io prima che lo diceste voi non sapevo neanche che fossero a lieto fine, ma lo leggerò con piacere lo stesso.
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Scrivano

    Group
    Gli irriducibili
    Posts
    2,653
    Me gusta
    +429

    Status
    Offline
    Sono perfettamente d’accorso con Cristina. In ogni caso lo leggerò molto volentieri
     
    .
  14.     +2   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna furiosa

    Group
    Member
    Posts
    1,451
    Me gusta
    +154

    Status
    Offline
    Ne ho scritto in più occasioni, ma voi, Petunia e Crstina siete arrivate da poco.
    Concorsi come Ink nascono proprio per proporci la sfida di cimentarci in generi diversi da quelli preferiti.
    Quindi il genere, in questo caso, è molto più di un'indicazione; in realtà l'aderenza al genere è l'obiettivo da raggiungere.
     
    .
  15.     +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Member
    Posts
    37,437
    Me gusta
    +664

    Status
    Offline
    Infatti e molta gente qui se la cava benissimo.
     
    .
37 replies since 13/2/2019, 12:32   894 views
  Share  
.