INK... 3 - DATI E DATE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Scrivano

    Group
    Gli irriducibili
    Posts
    2,653
    Me gusta
    +429

    Status
    Offline
    Certo, questo è il bello di queste sfide: misurarsi con generi diversi e ampliare le proprie competenze. Fondamentali sono il confronto con gli altri autori e i commenti. La parte dei commenti è quella più difficile, ma il bello ė che ognuno può esprimersi liberamente e ottenere giudizi sul proprio elaborato. Se i giudizi non sono finalizzati a penalizzare l’autore (soprattutto quando chi scrive gode di una certa autorevolezza nel forum) ma a dargli suggerimenti per migliorarsi, sono l’elemento più importante per la crescita di ognuno. Io sono contenta di essere approdata qua e spero nel mio piccolo di dare il mio contributo per ricambiare quello che tutti voi più “anziani” mi date ogni volta.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  2.     +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna furiosa

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Me gusta
    +190

    Status
    Anonymous
    Ciao Petunia, io credo che tutta la comunità di Sps sia contenta del tuo approdo in questo nostro grande porto. Almeno io lo sono :)
     
    .
  3.     +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Il vagabondo
    Posts
    14,769
    Me gusta
    +887
    Location
    mamma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Petunia @ 9/3/2019, 16:19) 
    Certo, questo è il bello di queste sfide: misurarsi con generi diversi e ampliare le proprie competenze. Fondamentali sono il confronto con gli altri autori e i commenti. La parte dei commenti è quella più difficile, ma il bello ė che ognuno può esprimersi liberamente e ottenere giudizi sul proprio elaborato. Se i giudizi non sono finalizzati a penalizzare l’autore (soprattutto quando chi scrive gode di una certa autorevolezza nel forum) ma a dargli suggerimenti per migliorarsi, sono l’elemento più importante per la crescita di ognuno. Io sono contenta di essere approdata qua e spero nel mio piccolo di dare il mio contributo per ricambiare quello che tutti voi più “anziani” mi date ogni volta.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    noto con piacere che hai interpretato alla perfezione lo spirito di un forum di scrittura, petunia
    qui, come anche in altri forum (non siamo soli), si cerca di migliorare e aiutare a migliorare. si fanno notare gli errori, certo, ma non per penalizzare, bensì per far capire a chi si diletta nello scrivere che magari deve modificare qualcosa
    detto ciò, mi fa davvero piacere leggere queste tue parole

    :noviolence.gif: :pazzo.gif: :pazzo.gif: :pazzo.gif:
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Scrivano

    Group
    Gli irriducibili
    Posts
    2,653
    Me gusta
    +429

    Status
    Offline
    :super-onion-smiley-111.gif:
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna stilografica

    Group
    Member
    Posts
    819
    Me gusta
    +111

    Status
    Offline
    Inkomunicato oppure sì. Mah!
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Scrivano

    Group
    Gli irriducibili
    Posts
    2,014
    Me gusta
    +257

    Status
    Anonymous
    Scusate l'ansia da regolamento, ma non trovo i dati relativi a entro quando bisogna commentare e votare...
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Il vagabondo
    Posts
    14,769
    Me gusta
    +887
    Location
    mamma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dafne @ 30/3/2019, 12:45) 
    Scusate l'ansia da regolamento, ma non trovo i dati relativi a entro quando bisogna commentare e votare...

    arriveranno...
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Scrivano

    Group
    Gli irriducibili
    Posts
    2,014
    Me gusta
    +257

    Status
    Anonymous
    Ah ecco. Non ci sono ancora. Thanks.
     
    .
37 replies since 13/2/2019, 12:32   894 views
  Share  
.