Diamo un senso ai commenti

Nuova regola nella costituzione di SPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tony-the-sub
        Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna stilografica

    Group
    Member
    Posts
    819
    Me gusta
    +111

    Status
    Offline
    Sono uno scrittore di strada (street writer per chi mi volesse bacchettare sull'anglicismo) e anche un lettore accanito sin da piccolo. La mia cultura letteraria, ammesso di averne una, viene dalle mie letture e dalla mia vita piuttosto avventurosa. Quando mi trovo a commentare un racconto non son capace di farlo con le parole grammaticalmente corrette (qualunque cosa questo possa dire) e lo faccio solo con la sensazione del "mi piace" oppure "no". Ovvio che se trovassi un refuso lo comunicherei ma non comunicherei una consecutio tempora che nessuno ormai rispetta e nemmeno una punteggiatura "artistica". Se poi il racconto sia scritto in terza persona o in prima non me ne accorgerei, se fosse di mio gradimento. Non so se i miei commenti nei precedenti concorsi fossero adeguati a quanto richiesto dall'amministrazione ma nessuno mi ha mai annullato un mio racconto, per questo quindi... perseverò nella stessa direzione, l'unica d'altronde di cui sia capace. Accetto ben volentieri critiche da chi mi dimostra le mie mancanze. Ci vediamo in Flash.
     
    .
38 replies since 6/10/2019, 14:07   1361 views
  Share  
.