Urbe aeterna

therealnecromancer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E©ly
        +2   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ADMINATOR

    Group
    Administrator
    Posts
    6,806
    Me gusta
    +437
    Location
    Cina

    Status
    Anonymous
    Sono andato a leggere il racconto dello step past e poi ho riletto questo e mi sono quasi convinto che siete due autori differenti e infatti stavo per bannarti per aver clonato il profilo di the real, ma invece no.
    La differenza fra i due testi si percepisce netta come l'alito prima e dopo una scorpacciata di bagna cauda.
    Il miglioramento è netto, segno che hai fatto tesoro dei commenti nel primo step, a conferma di quanto sia utile stressarvi per farvi commentare in maniera costruttiva.
    Il taglio cinematografico lo apprezzo molto, tanta azione e ritmi elevati penalizzati dagli scarti verbali che già ti hanno sottolineato prima di me. Avrai poi tempo di ripostare una versione rivisitata che darà ulteriore pregio a questo racconto.
    I personaggi sono ben descritti, i loro caratteri, la loro complicità, riferendomi a Romeo e Giulietta ma anche l'enigmatico Aconito (bella trovata) e il malvagio Alek. Belle le similitudini sparse in giro, darei una sistemata alle virgole, ce ne sono un po' messe dove non dovrebbero.
    Anche i dialoghi sono credibili, e nelle scene movimentate farli collimare con l'azione del momento non è semplicissimo, ci sei riuscito bene e hai ancora un buon margine di miglioramento.
    Bravo il necromante.
     
    .
17 replies since 1/5/2020, 16:23   304 views
  Share  
.