Matteo 1, 1

mangal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E©ly
        +2   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ADMINATOR

    Group
    Administrator
    Posts
    6,806
    Me gusta
    +437
    Location
    Cina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tony-the-sub @ 5/5/2020, 11:36) 
    Spiacente. Il mio commento resta tale e quale. Piuttosto non capisco comme sia passato il racconto di Mangal quando voi stessi di Sos dichiarate di non ammettere la politica nel vostro blog. O mi sbaglio? Niente di personale contro il signor Mangal e le sue idee. C'è solo da rispettare il vostro stesso regolamento. Buona giornata.

    Tony, il forum è apartitico e apolitico e l'associazione culturale è apartitica e apolitica. Punto. È scritto nel regolamento generale del forum e nello statuto dell'associazione.
    Questo per consentire a chiunque di esprimere la propria opinione in maniera democratica, considerando noi la scrittura fra le forme d'arte più democratiche che esistano.
    Il regolamento è chiaro, non sono consentite opere che promuovano razzismo, pornografia e in generale violazioni della legge. Scrivere un racconto che simpatizza per la destra o per la sinistra non è reato, sono diversi i racconti in questo forum che hanno trattato di Silvio in maniera poco riverente ma rimuovere contenuti che non sono del nostro parere politico somiglia molto alla dittatura, di destra o sinistra non cambia molto.
    Il racconto del signor mangal è un'opera di sua proprietà ed è pubblicata come la partecipazione di un utente e non come forum o come associazione, e rispecchia unicamente l'idea dell'autore (e magari di altri ma non ci riguarda).
    Si basa su un fatto storico ed è ucronico, piaccia o non piaccia è in gara perché la libertà di espressione è un diritto inalienabile.
    Quindi ti chiedo di usare nei commenti lo stesso metro di misura che stai usando per gli altri racconti, sintassi, grammatica, fraseggio, esposizione e via dicendo, fermo restando il fatto ormai assodato che non ti piaccia l'idea, come hai ben esposto proprio in virtù della stessa libertà di espressione che ci chiedi di censurare.
    Stiamo chiedendo solo un commento costruttivo e il rispetto del regolamento, non un dibattito politico.
     
    .
31 replies since 2/5/2020, 16:45   526 views
  Share  
.