Crepe nei muri

aut. Arianna2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solenebbia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna d'oca

    Group
    Member
    Posts
    405
    Me gusta
    +23

    Status
    Offline
    Mi dico " titolo molto interessante." sembra un dei racconti di Carver, tipo "il frigorifero" . Cosa mai avrà scritto l'autore in merito a delle crepe? Inizio la lettura, arrivo in fondo. Lo rileggo e poi ancora. Probabilmente non ho quella finezza intellettuale per potelo commentare. Però ci provo con un filo di ironia. Secondo me l'autore deve aver probabilmente mangiato un dinosauro con i cetrioli e la panna, prima di scrivere questo racconto, e che l'uomo che è accasciato sul pavimento, quasi raggomitolato, non è nient'altro che il suo stomaco che chiede aiuto. Ecco è lui, il lui casomai fosse un lui, della storia il suo stomaco che si lamenta che vorrebbe creare una crepa per far uscire la cena che si è scofanato la sera prima con amici e parenti in vista del look down del giorno successivo. Scusa la battuta. Lo rileggerò, per poter entrare nel racconto, nell'abisso che hai descritto così minuziosamente, mi piacerebbe trovarne l'essenza, l'anima, la chiave. La teoria del caos, a volte sono solo crepe lungo la parete dei nostri "lego" mentali.
     
    .
39 replies since 28/11/2020, 18:34   645 views
  Share  
.