Rilancio

aut. mangal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tony-the-sub
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna stilografica

    Group
    Member
    Posts
    819
    Me gusta
    +111

    Status
    Offline
    Mi hai fatto tornare a galla i miei bei giorni di quando giocavo a poker (e pure a strip-poker ma quella è un'altra storia) e mi rinchiudevo anche 24 ore nel retro di un bar milanese tra sabato e domenica. A volte le partite proseguivano fino a lunedì mattina e poi...andavo a lavorare (in auto non ho mai avuto una Vespa!). A me il gioco ha lasciato sempre dei bellissimi ricordi. Che emozione sbattere le carte sul tavolo e prendere tutto il piatto. Una volta persi tutto lo stipendio di un mese ma anche lì l'emozione è stata fortissima. Non ero ancora sposato e nessuno (diciamo la verità: vivevo ancora con mia mamma) mi ha mai abbandonato. Ma perchè scrivo tutto ciò quando invece dovrei commentare il tuo racconto? Perchè è colpa tua che mi hai fatto ricordare, e così bene che, dopo cinquanta anni, ecco i ricordi tornare a galla. Ti ho letto perciò ben volentieri anche perchè è facile leggerti, a parte quel toscano "le mi due donne" non c'è veramente nulla da segnalarti. Bravo The Man.
     
    .
39 replies since 28/11/2020, 19:26   487 views
  Share  
.