INK 7 indicazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Il vagabondo
    Posts
    14,769
    Me gusta
    +887
    Location
    mamma

    Status
    Offline
    Ma tenete caldi i polpastrelli, poiché per volontà del Fantastico Fante si prospetta davanti a voi una prova che farebbe impallidire Charles Bronson:

    Western - XVIII-XX secolo


    Immagino già le vostre facce, che impallidiranno ancora di più quando saprete che io amo il western e credo parteciperò, azzerando le vostre velleità di trionfo sul nascere.
    Ma non è sicuro, quindi vi conviene partecipare, se non altro per il secondo e terzo posto o comunque per andare a punti.
    Le regole le conoscete e quindi


    Avete tempo fino al 23 Novembre 2017 per inviare i vostri racconti, che verranno postati entro le 48 ore successive.



    Grazie ancora a tutti voi e buon divertimento.
    :super-onion-smiley-114.gif:
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Member
    Posts
    37,437
    Me gusta
    +664

    Status
    Offline
    Io mi accontenterò di qualche punticino perché è demoralizzante rimanere a zero punti. In cambio mi divertirò a cavalcare nel West con qualche cowboy e qualche deliziosa senorita da saloon.
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna furiosa

    Group
    Member
    Posts
    1,824
    Me gusta
    +369

    Status
    Offline
    Lycia, io sto scrivendo malamente qualcosa solo perché mio marito mi stressa, dicendo che, se non partecipo allo step, poi gli rendo la vita un inferno per il mese successivo...
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Member
    Posts
    37,437
    Me gusta
    +664

    Status
    Offline
    Arianna il tuo malamente è molto relativo, sei sempre brava anche quando sei al peggio per mancanza di tempo o di voglia o di genere. Quanto al genere per me è tabù e ho cercato di cavarmela alla meno peggio.
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna furiosa

    Group
    Member
    Posts
    1,824
    Me gusta
    +369

    Status
    Offline
    Grazie, Lycia, sei gentile. Chissà se riuscirò a indovinare qual è il tuo western. Sono curiosa: la storia del cow-boy e della mucca era buffa e originale. Non so come ti vengano certe idee.
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Member
    Posts
    37,437
    Me gusta
    +664

    Status
    Offline
    Si in fatto di idee ci siamo anche questa volta; il difficile è realizzarle bene. Non so se mi beccherete perché sono sfuggente perfino al detective Achi con il quale ho aperto una sfida. Magari possono aiutarlo le virgole fuori posto.
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna furiosa

    Group
    Member
    Posts
    1,824
    Me gusta
    +369

    Status
    Offline
    E tu non lasciarle fuori posto: ormai avrai capito come sistemarle.
    "Arianna, ricorda di mettere le virgole."
    "Sì, in fatto di idee..."
    "... perfino al detective Achi, con il quale..."
    Ho riletto il tuo racconto sull'amore cow-boy/mucca: psico-surreale, certamente, ma divertente. Trovo che la cosa maggiormente da sistemare, oltre alla forma, sia l'eccesso di descrizione, di narrazione, di spiegazione, che sostituisce gli eventi veri e propri, per cui il racconto diventa un po' il riassunto della storia.
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Member
    Posts
    37,437
    Me gusta
    +664

    Status
    Offline
    Ti prego di non valutarmi sulla base di quel racconto, ben poco curato . Aveva solo lo scopo di aprire una discussione sul genere prima che ci fosse da litigare "dopo" come succede spesso.Il dubbio, a mio parere, era: si parla di genere Western nel senso cinematografico del termine o di una qualunque storia ambientata nel West in quel periodo?. La risposta di Mangal è stata che quella storia poteva andare e quindi qualunque altra storia ambientata lì.Penso che il chiarimento sia servito a molti.
    E' già tanto se sto dietro alle virgole nei racconti
     
    .
7 replies since 18/11/2017, 09:22   107 views
  Share  
.