classifiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Il vagabondo
    Posts
    14,769
    Me gusta
    +887
    Location
    mamma

    Status
    Offline
    ed eccoci con le classifiche
    questa è quella di tappa

    ink_step_10


    e questa è quella finale

    ink_finale

     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna furiosa

    Group
    Member
    Posts
    1,824
    Me gusta
    +369

    Status
    Offline
    Mi levo il cappello e mi inchino: meritatissima vittoria del concorso, Asbottino!
    :emoticons-saluti-6.gif?w=593: :emoticons-saluti-6.gif?w=593: :emoticons-saluti-6.gif?w=593:

    Sarebbe stata meritatissima anche quella di dalcapa: in modo del tutto diverso, ma siete tutti e due bravissimi.
    Solo che Asbottino ha dato questo colpo di coda finale.
    E il colpo di coda finale lo ha dato anche Akimizu e mi ha soffiato il terzo posto, mannaggia! Pazienza: il suo rosa l'ho messo al primo posto pure io! :)

    E per tutti noi, che abbiamo tenuto duro fino in fondo... :grill.gif: :grill.gif: :grill.gif: :serenata.gif: :serenata.gif: :serenata.gif:
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Il vagabondo
    Posts
    14,769
    Me gusta
    +887
    Location
    mamma

    Status
    Offline
    :ouch_ow_oh_ah_geez.gif:
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna furiosa

    Group
    Gli irriducibili
    Posts
    1,438
    Me gusta
    +260
    Location
    Samboseto di Busseto (Ma nata a Parma)

    Status
    Offline
    Grande ragazzi!
    Compliments! Uno scontro finale davvero sul filo di lana.
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna suprema

    Group
    Gli irriducibili
    Posts
    6,941
    Me gusta
    +659

    Status
    Offline
    Un abbraccio ai tre campioni sul podio finale, meritatissimo.
     
    .
  6.     +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Su chef

    Group
    Member
    Posts
    1,585
    Me gusta
    +228
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Grandissimo Asbo! Lo sai cosa penso, quindi non mi ripeto. Un abbraccio anche al grande Dalcapa. È stato un bellissimo testa a testa. Da parte mia vi ringrazio per avermi fatto tornare la voglia di scrivere dopo tanto tempo che avevo smesso. Grazie davvero.
     
    .
  7.     +3   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna furiosa

    Group
    Member
    Posts
    1,514
    Me gusta
    +152

    Status
    Offline
    Non so bene che dire. Avrei immaginato che arrivasse in fondo lo scrittore più versatile, mimetico. Un camaleonte. Capace di cambiare colore a ogni passo. Uno tutto diverso da me.
    Ho interpretato Ink come la possibilità di esplorare le mie sfumature e non credo di averne scoperte molte di più di quelle che pensavo di avere. Anzi, forse ho scoperto proprio di averne meno di quelle che speravo, come se questi due anni di racconti avessero agito per sottrazione, ridimensionando le mie aspettative invece di crearne di nuove.
    Ho avuto non poche difficoltà in tanti generi, inutile nasconderlo. Forse gli ultimi due racconti li ho sentiti in particolar modo, forse questo ha influito sulla loro portata emotiva, non lo so.
    Vi ringrazio, tutti, per l'affetto, per l'attenzione, la passione che hanno animato questi due anni.
    Ho sempre poche certezze riguardo la mia scrittura, ma dal 2012 ad oggi l'unica certezza che ho è che questo è il posto giusto dove provare a scrivere.
    Sono contento che ad Aki sia tornata la voglia di farlo, che Dalcapa e Arianna abbiano portato qui da noi le loro storie, che tanti di voi abbiano usato Ink per scoprire qualcosa di più sul proprio talento.
    Grazie
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna furiosa

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Me gusta
    +227
    Location
    Branzack

    Status
    Anonymous
    Complimenti ai vincitori dello step e complimentoni ai mostri della classifica generale, podio più che meritato. Ribadisco in questa discussione che grazie a INK e a tutti i vostri commenti ho imparato tanto. Per lo stesso motivo arriverò alle prossime sfide più preparato e agguerrito. Non vedo l'ora. :super-onion-smiley-114.gif:
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna stilografica

    Group
    Member
    Posts
    756
    Me gusta
    +107
    Location
    MONDO

    Status
    Offline
    Ribadisco i miei complimenti ad Asbottino. Sei sempre stato fra i miei primi e sono contento per la tua vittoria finale! Davvero meritata. Come scritto in chat, ho sempre apprezzato molto anche i tuoi commenti. Ora il mio cruccio sarà di riuscire a scrivere un racconto che oltre a piacerti possa anche emozionarti. Sarebbe una vittoria per me! Sono felicissimo di aver partecipato a questo concorso e non vedo davvero l'ora che si ricominci, è stato uno stimolo enorme per mettermi in gioco e soprattutto divertirmi con la scrittura e la lettura!
    IMPORTANTISSIMO: Se avessi vinto io avrei devoluto in beneficienza il premio al secondo arrivato...! Mi auguro che Asbottino voglia fare lo stesso!!!!!!
    :tisupplico.gif:
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Il vagabondo
    Posts
    14,769
    Me gusta
    +887
    Location
    mamma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dalcapa @ 26/7/2018, 15:48) 
    IMPORTANTISSIMO: Se avessi vinto io avrei devoluto in beneficienza il premio al secondo arrivato...! Mi auguro che Asbottino voglia fare lo stesso!!!!!!
    :tisupplico.gif:

    :ouch_ow_oh_ah_geez.gif: :ouch_ow_oh_ah_geez.gif: :ouch_ow_oh_ah_geez.gif:
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna furiosa

    Group
    Member
    Posts
    1,514
    Me gusta
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dalcapa @ 26/7/2018, 15:48) 
    IMPORTANTISSIMO: Se avessi vinto io avrei devoluto in beneficienza il premio al secondo arrivato...! Mi auguro che Asbottino voglia fare lo stesso!!!!!!
    :tisupplico.gif:

    Sei un grande! :pazzo.gif:
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Scrivano supremo

    Group
    Gli irriducibili
    Posts
    3,712
    Me gusta
    +485
    Location
    Polesine

    Status
    Offline
    Leggo delle cose bellissime tra questi commenti. Sono felicissimo per i traguardi raggiunti da tutti e che state condividendo qui in questa discussione. E allora dico anch'io la mia.

    Io prima di INK non sapevo nemmeno scrivere. Ecco. Pensavo di essere un mago appassionato nella scrittura di ingessati racconti storici e invece mi sto appassionando ai mondi più liberi, tipo la fantascienza, il fantasy e l'horror. Non vedo l'ora di scoprire cosa bolle nella pentola di SPS per il prossimo concorso seriale.

    Grazie mille a tutti per i commenti che mi hanno aiutato a crescere e insegnato a scrivere.

    :pazzo.gif:
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna d'oca

    Group
    Member
    Posts
    274
    Me gusta
    +34

    Status
    Offline
    Complimenti ai vincitori dello step Rosa!!!
    Complimentissimi ai super vincitori dell'intero concorso di INK!!!
    Complimenti a tutti coloro che si sono messi in gioco con i propri racconti!!!
    Ho partecipato soltanto a due step, ne ho commentato un altro, non sono stata presente per vari motivi, ma sono felice di aver fatto parte di questo esilarante contest :-) Un grazie particolare e un abbraccio agli amministratori di questo sito per la gestione di tutti i lavori.
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Scrivano supremo

    Group
    Member
    Posts
    3,131
    Me gusta
    +140
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Complimenti Asbottino!🎉🎉🎉

    Complimenti a tutti i partecipanti che step dopo step hanno colorato questo concorso con le loro creazioni!

    Bravi tutti!
     
    .
  15. Grace K
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Complimenti ai vincitori! 🎉🎉🎉🎉 che bello leggere i vostri commenti, danno carica e ispirazione 😍

    Non meno importanti i complimenti anche a tutti gli altri partecipanti perché hanno dimostrato il loro impegno. Ho seguito Ink di sfuggita, soprattutto per capire come funzionasse. Non vedo l’ora di partecipare ai prossimi progetti.
    Un bacio a tutti!
     
    .
14 replies since 26/7/2018, 06:24   299 views
  Share  
.