TAS 4 - Epilogo

Indicazioni e minacce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ADMINATOR

    Group
    Administrator
    Posts
    6,806
    Me gusta
    +437
    Location
    Cina

    Status
    Anonymous
    Sarò breve, circonciso e palalissiano, che il venerdì innesca alla gente appetiti insaziabili di ogni genere.
    Nel 4 e ultimo step di TAS dovrete unire i tre racconti degli step precedenti in un unico testo, un bel mega raccontone.
    Il racconto dev'essere il più fluido possibile, chi lo leggesse per la prima volta non dovrebbe mai poter intuire che un tempo erano tre racconti separati.
    Quindi ritmo il più uniforme possibile, tempi verbali il più uniformi possibili e via dicendo.
    Per poter legare i tre testi potrete aggiungere 1000 battute al numero totale di battute attuali dei tre racconti nell'insieme.
    Potete sistemare entro ragionevoli limiti il percorso storico laddove guardandolo adesso lo riteniate carente.
    Mi spiego, se il primo step ers 15.000 il secondo 15.000 e il terzo 15.000 battute ma il primo vi sembra carente e volete in qualche modo ritoccarlo ampliandolo potete farlo aggiungendo lì le 1000 battute bonus e togliendone 1000 al secondo step e 1000 al terzo, quindi avreste 3000 battute per lavorare sul primo step.
    Questo è un esempio puramente indicativo ed è una concessione della quale vi preghiamo di non abusare, chi lo desidera la usi entro limiti ragionevoli considerando che noi siamo molto poco ragionevoli e tendiamo a inviare sicari cosacchi a casa delle genti per molto meno. non
    Non è possibile cambiare gli eventi né lo svolgimento della storia nei punti cruciali.
    Ovvero se Parnassius muore sparato durante i tre step deve restare morto sparato, non può tornare in vita e non può morire impiccato.
    Le modifiche vengono concesse a livello sintattico, verbale e funzionale alla fluidità della storia.
    Alla fine dei lavori le battute non possono essere meno di quelle attuali.
    Possono partecipare tutti coloro che hanno partecipato al 3 step, logicamente, fatta eccezione per il racconto che, ahimè, abbiamo dovuto squalificare.
    Aspettiamo i testi entro la mezzanotte di Domenica 23 Agosto. La mail sapete qual è.
    I racconti verranno pubblicati sul forum e tutti gli autori interagiranno tra loro, ci aspettiamo un scambio costruttivo e proficuo, di elevato spessore letterario, mentre il comitato di lettura di SPS deciderà quale racconto o quali racconti diverranno romanzo e finiranno in libreria, e i commenti durante l'ultimo step saranno utili alla valutazione finale.
    Alla fine di tutto e alla proclamazione finale la giuria verrà rivelata.
    Io devo scappare, se avete domande fatele che appena possiamo rispondiamo e nel caso dovessimo aggiornare questo post lo segnaleremo in tag (che tanto di sicuro ho dimenticato qualcosa).
    Adesso abbasso la cornetta, il pesce spada mi aspetta.
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Scrivano

    Group
    Gli irriducibili
    Posts
    2,653
    Me gusta
    +429

    Status
    Offline
    Intanto grazie Ecly. Leggerò e rileggerò (tanto mi sfugge sempre qualcosa) ma in prima battuta mi sembra che ci abbiate dato una bella 🖐🏻 ✍🏻✍🏻. Sarà impegnativo e molto divertente. Speriamo anche per voi che vi smazzate un sacco di lavoro.
    Il premio finale è troppo bello per non lottare fino all’ultima battuta.
    Anche di fonte a una grande, grandissima sfida.
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna suprema

    Group
    Gli irriducibili
    Posts
    6,941
    Me gusta
    +659

    Status
    Offline
    La scelta più complicata sarà il titolo. (:
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna stilografica

    Group
    Member
    Posts
    819
    Me gusta
    +111

    Status
    Offline
    C'est à dire che praticamente li metto in bella e magari aggiungo dei ritocchi?
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    danilo raineri

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Me gusta
    +21
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Io ho partecipato al secondo step , il presente ma fuori concorso . Prossimamente magari . Vedo . Ma a me piace raccontare cosa vetamente accade per davvero . Pero in effetti , potevo raccontare come mi sarebbe piaciuto fosse stato . Pazienza . Grazie . Ciao
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ADMINATOR

    Group
    Administrator
    Posts
    6,806
    Me gusta
    +437
    Location
    Cina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (daniloraineri @ 10/8/2020, 10:44) 
    Io ho partecipato al secondo step , il presente ma fuori concorso . Prossimamente magari . Vedo . Ma a me piace raccontare cosa vetamente accade per davvero . Pero in effetti , potevo raccontare come mi sarebbe piaciuto fosse stato . Pazienza . Grazie . Ciao

    Ci saranno altre occasioni per riprovarci, tanto ogni cosa viene pubblicata con largo anticipo in modo da non farvi cascare dal Pero. :)
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna suprema

    Group
    Gli irriducibili
    Posts
    6,941
    Me gusta
    +659

    Status
    Offline
    Ho letto il regolamento accuratamente, forse dovrò togliere qualcosa dal mio racconto.
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    danilo raineri

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Me gusta
    +21
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Va bene . Grazie
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna furiosa

    Group
    Member
    Posts
    1,495
    Me gusta
    +286

    Status
    Offline
    Scusate, ma fino a quando possiamo commentare?
     
    .
8 replies since 7/8/2020, 13:42   306 views
  Share  
.