Scrittori per sempre

Votes taken by Byron.RN

  1. .
    Elogio sulla falsità umana: ogni anno è uguale a quello prima perché siamo noi che non cambiamo mai.
  2. .
    Un pò sboccato ma nel complesso mi è piaciuto. Bello il finale, sorprendente e inaspettato.
  3. .
    Ciao Superriccardo, perché tutti quegli indizi? È un peccato, se non avessi svelato le carte così presto te la saresti giocata per il primo posto.
  4. .
    Per fortuna che SPS c'è. Non so, mi andava di dirlo. :pazzo.gif:
  5. .
    Racconto scritto bene, la trama regge, non la trovo esagerata o paradossale. L'unica cosa è che la lettura mi ha messo una gran tristezza. Mi riprometto di rileggerlo dopo un'abbuffata televisiva coi film di Abatantuono,Banfi e Verdone.
  6. .
    Non so, mentre leggevo mi ero fatto l'idea che la storia potesse virare verso il fantastico o il soprannaturale. Il gatto, la presenza sotto il frigo, l'amica un pò strana, mi avevano fatto venire in mente un vecchio film degli anni '80 L'occhio del gatto, dove il felino difendeva la sua padroncina da un malvagio troll. Invece a parte tutta una serie di contrattempi non succede praticamente nulla. Senza infamia e senza lode.
  7. .
    C'è poca incazzatura e forse per questo è fuori concorso, però lo trovo un gran bel pezzo. Fantasioso, immaginifico, poetico. Davvero bello.
  8. .
    A me è piaciuto molto. Mentre leggevo visualizzavo le immagini come fossi al cinema e questo non è da tutti. Voto alto.
  9. .
    L'autore sa scrivere e ha grandissima proprietà di linguaggio, ma questo pezzo a me sembra un virtuosismo fine a se stesso. Proverò a rileggerlo ma sinceramente il feeling è poco.
  10. .
    Storia scritta bene, senza errori particolari, ma troppo piatta e prevedibile. Già dalle prime righe si capiva quale sarebbe stata l'evoluzione del racconto. Magari altri se lo sono gustati sino in fondo.
  11. .
    Scritto bene, ma la tematica non mi prende molto. Gli amorazzi estivi lasciano il tempo che trovano.
  12. .
    Storia non molto originale che viene raccontata in modo troppo cronachistico. Le difficoltà nello scrivere un racconto in 100 parole sono davvero tante; forse dare al pezzo un taglio più emotivo avrebbe giovato.
  13. .
    Sono curioso di leggere le 50 sfumature di Mangal
  14. .
    Grande Arianna. Sono contentissimo per te :)
  15. .
    Di questo pezzo condivido il messaggio. Sarà che odio i telefoni e la dittatura tecnologica che qualche entità malevola ci ha affibbiato. Dipendesse da me chi si distrae alla guida per questo motivo potrebbe dire addio alla patente per qualche anno per potere meditare in modo esaustivo sulla propria stupidità.
113 replies since 30/12/2013
.