Scrittori per sempre

Posts written by Tony-the-sub

  1. .
    Ci sarebbe parecchio da discutere sulla teoria dell'infinitamente piccolo che si ricongiunge all'infinitamente grande e quindi non bastano le cento parole.Però il profumino delle patate arrosto mi è piaciuto!
  2. .
    Difficilissimo esprimere un flusso di pensieri e tu apparentemente ci hai provato. Non mi sembra però riuscito come esperimento.
  3. .
    Parte quasi bene malgrado un paio di refusi poi gli forzi il finale con quella frase filosofica.La quarantena fa fare queste cose!
  4. .
    Più lo mandi giù più ti tira sù! non c'è nulla che un ottimo caffè non possa risolvere. Mi avevi quasi depresso all'inizio ma con quel profumo di caffè hai alleggerito l'atmosfera. Bravo.
  5. .
    Un horror distopico in un periodo che gli assomiglia. Un horror che fa riflettere, soprattutto su quell'ultima frase. Distanzierò ancora di più il mio vicino!
  6. .
    Un racconto che fila che è un piacere sulla melodia dei ricordi poi quel pugno nello stomaco della bambina che vuol giocare a fare la bambina. Terribile innocenza dell'infanzia.
  7. .
    Si nota l'inesperienza del cosidetto poeta. Però come divertissement in un periodo così buio potrebbe anche essere considerato piacevole.
  8. .
    Un cento molto poetico per descrivere un tempo che sembra non passare quasi mai per i due protagonisti.
  9. .
    Deve essere un'orribile esperienza vivere una quarantena nel dolore commemorativo di chi non c'è più. Tu, autrice l'hai espressa alla perfezione.
  10. .
    Mi son piaciuti quegli uomini in divisa che corrono dietro al tempo per eseguire gli ordini di altri uomini di stato!
  11. .
    Un rarissimo esempio di un amore che non cambia nel tempo. Poetico nella sua ingenuità. L'Alzheimer è una brutta bestia che distrugge gli affetti.
  12. .
    Si discorre molto sul tempo e la sua eventuale scorrevolezza. Era un tema molto difficile da affrontare ma tu l'hai affrontato bene anche se io rimango di un'altra opinione. C'è un'albero che non prende l'apostrofo nè adesso nè tra poco.
  13. .
    Mi hai fatto immedesimare nel tuo personaggio e questo è senz'altro un grande pregio per un autore. Ottimo.
  14. .
    L'eleganza dello scritto se non lasciasse una fredezza emotiva sarebbe solo sublime. Piaciuto solo perchè di ottima fattura.
  15. .
    Se non ti fossi incartato con quell'ictus mi saresti piaciuto ancora di più. I mormorii dietro il vetro non li può sentire!
627 replies since 22/7/2016
.