Scrittori per sempre

Posts written by Tony-the-sub

  1. .
    Un po' troppo artefatto nell'esprimere una semplice condizione. Non penso che sia stata la paura a farti ricercare queste frasi ma una voglia di esagerare.
  2. .
    Non le solite semplici parole per definire una situazione di costrizione.Un esercizio letterario che ben si incastra in quello che sta occorrendo.
  3. .
    Forse andava spiegato più semplicemente. Comunque le considerazioni non sono sbagliate.
  4. .
    Ok. Va bene. Però è un racconto giornaliero senza alcuna emotività.
  5. .
    Non male. Un bel tentativo poetico per descrivere l'illusorietà del tempo.
  6. .
    Ecco un problema al quale uno non pensa. Nemmeno quelli dell'autocertificazione ci hanno pensato. Ben azzeccata la macabra ironia. Bravo.
  7. .
    Bellissima l'idea del sole nel bicchiere. Brava mamma e brava l'autrice che ci ha offerto questa storia piena di poesia.
  8. .
    Un pensiero espresso anche un po' confuso e che non lascia nessuna traccia emotiva.
  9. .
    Un'immagine del film di Bergman. Una storia di quelle che ti lasciano una traccia per la crudezza del finale. Piaciuto.
  10. .
    C'è un po' di confusione nella storia ciclistica su chi è avanti e chi è dietro. Però quel salto di catena è una bellissima immagine che trasforma tutto. Bello.
  11. .
    Sai che c'è? Puoi sempre ammazzarlo quel ragno che spende così inutilmente la sua vita pensando solo al mangiare! Tu almeno hai detto che pensi e leggi. E allora? Continua fino alla fine e oltre la quarantena. Mai invidiare un ragno!
  12. .
    E qui mi chiedo dove ti abbiano classificato gli Admin? Ma loro sono imperscrutabili quasi quanto il tuo racconto ed è per questo che li ammiro così come ho ammirato questa tua storia. Amo le assurdità.
  13. .
    Ho come l'impressione che non avrai risposta! Io,lo faccio spesso di sostituirmi a lui, te la posso dare però: Non badare a quello che faccio io fai tu quello che ritieni sia giusto. Qui mi fermo se no mi fulmina!
  14. .
    Se non è il miglior cento non ci vai lontano. Sei classificato nell 1) o nel 2)? Il mio neurone ci ha pensato un po' e crede che stia bene in entrambi. Passi il tempo e la quarantena con la tazzina del caffè che dividi con qualcuno. Bella!
  15. .
    Mi sai dire come è andata a finire dopo che hai scavalcato il balcone e sei passato di là con loro. Anche in PVT va bene. Ah sì in PVT va bene anche se non è quella la chiusura della storia. Bravo.
627 replies since 22/7/2016
.