Earthquake, INK l'antologia e altre cose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ADMINATOR

    Group
    Administrator
    Posts
    6,806
    Me gusta
    +437
    Location
    Cina

    Status
    Anonymous
    Buongiorno, tolgo un po' di polvere al pc ed eccomi di nuovo qui, di rientro da un periodo sabbatico più o meno forzato. Con alcune novità e alcune richieste.
    Partiamo da Earthquake, che è un progetto a cui tengo molto e che coinvolgendo altre persone e altre associazioni esterne a SPS è stato per forza di cose rimandato per via di lungaggini burocratiche indispensabili per la pubblicazione di determinati contenuti sia nel forum che poi su forma cartacea nel libro.
    A una sola firma di distanza possiamo quindi dire che il primo Aprile partiamo, stavolta sul serio.
    Quindi verranno pubblicati i racconti pervenuti che spero vivamente diano vita a un confronto sano e costruttivo.
    In attesa di quel giorno, vi linko il bando qui e ci terrei molto che lo condividiate, ancora una volta, ancora più forte, affinché come increspatura sulle onde arrivi lontano.

    __________________________________________________________

    INK - l'antologia.
    Siamo quasi pronti per la stampa, manca solo il completamento della copertina e della prefazione.
    A tal proposito chi ci conosce sa della nostra leggendaria politica antispreco, e ogni volta che un libro deve andare in stampa io vengo a sfruculiarvi i cabassisi chiedendo a tutti voi quante copie ne desiderate, in modo da poter stampare un numero di copie giustificato, fermo restando che più copie stampiamo e meno ci vengono a costare.
    In sintesi, volete la vostra copia personale o volete regalarne qualcuna in giro. Sarebbe graditissimo un messaggio privato a me medesimo anche con solo scritto antologia nell'oggetto e poi 1 o 2 o 20 nel testo, senza manco salutare, senza nessun impegno e in totale omertosa riservatezza.

    Chi ha un suo testo nell'antologia è inoltre pregato di scrivermi con quale nome desidera essere pubblicato, fatta eccezione per gli autori veterani che so già con quale appellativo vogliono essere esposti al pubblico ludibrio.

    ___________________________________________________________

    Abbiamo ricevuto diverse idee concorso interessanti, da diversi di voi. Ne stiamo parlando, ne sceglieremo alcune, vi contatteremo o vi faremo contattare da sicari che abbiamo opportunamente sparso in giro per la penisola e creeremo un nuovo calendario di concorsi che faremo partire non appena quelli in corso saranno esauriti.
    Non ci fermiamo, noi e continuiamo a credere che la scrittura possa riuscire a tirare fuori il meglio di noi, quindi tenete le maniche rimboccate e al lavoro, non fermiamoci al primo libro pubblicato, che fa sempre proverbialmente più schifo del secondo.

    Per qualsiasi cosa scriveteci, persino a me che adesso che ho tolto la polvere dal pc rientro pian pianino al mio ruolo, che è quello del poliziotto cattivo.

    Vi amo

    Ruben
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Scrivano supremo

    Group
    Gli irriducibili
    Posts
    3,712
    Me gusta
    +485
    Location
    Polesine

    Status
    Offline
    Ehm, Boss dei Boss... Bacio le mani. Però nel bando forse ci sarebbero, con tutti i condizionali del caso, da aggiornare le date e le scadenze?

    Riverisco i miei migliori ossequi.
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Il vagabondo
    Posts
    14,769
    Me gusta
    +887
    Location
    mamma

    Status
    Offline
    bene, pare giunta l'ora.
    lunedì verranno pubblicati dal boss in persona i racconti arrivati per Earthquake.
    ovviamente ci saranno tutte le indicazioni del caso, quindi state pronti.
    a presto
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Member
    Posts
    37,437
    Me gusta
    +664

    Status
    Offline
    ok
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna suprema

    Group
    Member
    Posts
    5,248
    Me gusta
    +416
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    Annunciazione, Annunciazione...
    Vorrei prenotare due volumi di Ink e due del terremoto. Grazie. 😉🌺😉🌺😉🌺😉🌺😉🌺😉🌺😉🌺😉🌺
     
    .
  6.     +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ADMINATOR

    Group
    Administrator
    Posts
    6,806
    Me gusta
    +437
    Location
    Cina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bucaneve88 @ 23/4/2019, 18:48) 
    Annunciazione, Annunciazione...
    Vorrei prenotare due volumi di Ink e due del terremoto. Grazie. 😉🌺😉🌺😉🌺😉🌺😉🌺😉🌺😉🌺😉🌺

    :emoticons-saluti-6.gif?w=593:
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna suprema

    Group
    Member
    Posts
    5,248
    Me gusta
    +416
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    Grazie, Ecly. Tutto bene? Salutami, per favore, Ti-s e Ti-sacco. 😉🍷🌺
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ADMINATOR

    Group
    Administrator
    Posts
    6,806
    Me gusta
    +437
    Location
    Cina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bucaneve88 @ 23/4/2019, 19:40) 
    Grazie, Ecly. Tutto bene? Salutami, per favore, Ti-s e Ti-sacco. 😉🍷🌺

    Non mancherò, sto preparando il buffet per la comunione di uno dei pargoli quindi non posso sbagliare.
    :serenata.gif:
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna suprema

    Group
    Member
    Posts
    5,248
    Me gusta
    +416
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    ❤️😉🤪
     
    .
8 replies since 6/3/2019, 15:34   296 views
  Share  
.