Diamo un senso ai commenti

Nuova regola nella costituzione di SPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giancarlo Gravili
        +2   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Dio della penna

    Group
    Gli irriducibili
    Posts
    22,906
    Me gusta
    +327

    Status
    Anonymous
    Concordo con il significato e l'obiettivo della nuova regola e credo che SPS sia l'unico nel web che possa fregiarsi di serietà e competenza, avendo girato molto. Nella maggior parte esiste solo il bravo, bello, sei un maestro...
    Io cerco nella lettura e nel commento in modo primario il senso profondo e l'anima di chi scrive. Amo molto prendere le strade profonde della scrittura, analizzo meno la parte pratica e grammaticale anche se per studi fatti ero abituato esattamente a leggere e giudicare così come indicato dagli admini. Quindi approvo in pieno per ragioni giuste e fondate alla base di tutto. Certo dovrò riprogrammare il commento verso quel senso. Purtroppo spero di poter rimanere qui, vicende delle quali avevo parlato, con molta probabilità mi costringeranno a sparire per la tutela della mia privacy. Va bene io non conto nulla e proprio per questo e per combattere certe persone senza scrupoli vi esorto nel vostro portare avanti giustizia e giusti valori di libero giudizio. La serietà non è un obbligo ma una grande conquista personale... Un abbraccio vero a tutti

    Edited by Giancarlo Gravili - 7/10/2019, 00:28
     
    .
38 replies since 6/10/2019, 14:07   1361 views
  Share  
.