Diamo un senso ai commenti

Nuova regola nella costituzione di SPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Otter Dan
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna d'oca

    Group
    Member
    Posts
    227
    Me gusta
    +23
    Location
    San Vincenzo (Livorno)

    Status
    Offline
    Se posso esprimere la mia opinione spesso da lettore non si ha la capacità di identificare il motivo per cui un racconto piace o no. Personalmente l'errore di grammatica, la sintassi stramba o l'aderenza a un tema dato non stabiliscono il successo o l'insuccesso della lettura. Chiedere di più ha senso, ma spesso io riesco a capire cosa è bello (sempre in maniera soggettiva) o non è bello in un racconto quando riesce a coinvolgermi. Quando non riesco a farmi coinvolgere, e i motivi possono essere moltissimi di cui tanti profondamente soggettivi (mi piace un genere più di un altro, richiedo certe emozioni più di altre) il mio commento non può essere completo.
    Detto ciò penso che dire che chi scrive "male" debba smettere di scrivere, in un forum di amanti della scrittura sia solo un modo di far perdere una passione che non fa altro che bene.
    Migliorarsi a sviluppare la propria idea di scrittura deve essere sempre un obiettivo, ma arrendersi perché il nostro il livello è considerato troppo basso da altre persone, sarò volgare, ma per me è una cazzata.
     
    .
38 replies since 6/10/2019, 14:07   1361 views
  Share  
.