Diamo un senso ai commenti

Nuova regola nella costituzione di SPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E©ly
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    ADMINATOR

    Group
    Administrator
    Posts
    6,806
    Me gusta
    +437
    Location
    Cina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tommasino2 @ 6/10/2019, 22:54) 
    Già avevo capito: i commenti di caipi erano lunghi almeno quattro volte i racconti. Che esagerazione, pensai.
    L'avevate deciso a tavolino di escludere quelli che non sanno commentare in profondità.
    Non voglio suggere il malumore e farne qualcosa di troppo personale. Ma questa decisione è opprimente e allontanerà gente.
    Me per primo.

    Ma Tommy caro, dove vuoi andare? Io non ci credo che non sai commentare in profondità, non ci crede nessuno, perché alla faccia dei tuoi commenti di pancia si intuisce che sei un pensatore, i tuoi racconti rivelano che sei parecchio empatico ed emozionale e va benissimo, e un dono che non devi mai trascurare, ma se leggendo un racconto fantastico ritieni che passando dalla terza alla prima persona renderebbe meglio è giusto dirlo, l'autore lo vuole sapere e se non lo vuole sapere è un autore che crede di essere già arrivato ed è un problema suo, non nostro.
    Ti garantisco che non c'è nessuna macchinazione, non serve.

    Giancarlo Gravili
    Intuisco che problema possa essere e mi dispiacerebbe se ti costringesse ad allontanarti.
    Noi siamo qui e la porta si apre con un click.

    Otter Dan
    Arrendersi mai, era più un espressione retorica. Nessuno nasce 'imparato' e l'esercizio (commenti inclusi) serve appunto a migliorare. Poi se io (e parlo di me) decido di darmi alla scienza protesica piuttosto che alla scrittura non c'è problema (vi piacerebbe eh?)

    Caipi, Buck, Molly, Petunia, Asbo e tutti gli altri che ho l'alzheimer :emoticons-saluti-6.gif?w=593: :tisupplico.gif:
     
    .
38 replies since 6/10/2019, 14:07   1361 views
  Share  
.