#LaS - Classifica provvisoria e sondaggio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • voglio che a fine concorso siano rivelati i punteggi collegati alle singole tipologie in gara
    85.71%
    6
  • Non voglio che a fine concorso siano rivelati i punteggi collegati alle singole tipologie in gara
    14.29%
    1
Guests cannot vote (Voters: 7)

#LaS - Classifica provvisoria e sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vlad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti e, tanto per cominciare, grazie ai "magnifici 8"
    A seguire, la classifica provvisoria, ma prima voglio proporvi un sondaggio:

    Questa la ratio della domanda: al momento, state commentando (egregiamente) al buio. Certo vi siete fatti un'idea, ma decisamente parziale.
    Se vi svelassimo, come scritto nel Regolamento, questo dato, magari potreste concentrare la vostra lettura solo sui più proficui snobbando gli altri.
    Certo, alla prossima tornata potrei anche variare i punteggi, ma a questa eventualità penseremo dopo il sondaggio: intanto, fate conoscere la vostra opinione. Motivandola, se vi va.

    La CLASSIFICA provvisoria


    PRIMA posizione 325 - Pippi calzelunghe
    SECONDA posizione 245 - Duchessa
    TERZA posizione 196 - Paperinik
    QUARTA posizione 192 - Nonna Papera
    QUINTA posizione 176 - Fata Smemorina
    ( ma davvero pensavate che avrei scritto i nomi?) XD XD XD
    Alla prossima

    Edited by Vlad - 26/10/2020, 08:44
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Scrivano

    Group
    Gli irriducibili
    Posts
    2,653
    Me gusta
    +429

    Status
    Offline
    :zucca:
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna d'oca

    Group
    Member
    Posts
    405
    Me gusta
    +23

    Status
    Offline
    Sonaggio...eccomi.
    Sì lo voglio, si dice così, non mi ricordo più, dopo 40 anni la vecchitudine prevale. :emoticons-saluti-6.gif?w=593:
     
    .
  4. Vlad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solenebbia @ 25/10/2020, 21:12) 
    Sonaggio...eccomi.
    Sì lo voglio, si dice così, non mi ricordo più, dopo 40 anni la vecchitudine prevale. :emoticons-saluti-6.gif?w=593:

    Vota sopra. C'è il form
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Penna furiosa

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Me gusta
    +227
    Location
    Branzack

    Status
    Anonymous
    Votai e votai sì. Credo sia giusto rivelare i punteggi attribuiti a seconda del tipo di testo commentato, ma, a questo punto, soltanto a contest concluso.

    Poi, se volete dirlo prima, fareste due favori ai lettori: avranno la possibilità di concentrarsi su ciò che rende di più e avranno l'opportunità di scannarsi meglio tra loro in una battaglia all'ultimo racconto/poesia per aggiudicarsi la vittoria finale.

    Arvedse (arrivederci).
     
    .
  6. Vlad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Molli Redigano @ 26/10/2020, 05:39) 

    CITAZIONE
    Votai e votai sì. Credo sia giusto rivelare i punteggi attribuiti a seconda del tipo di testo commentato, ma, a questo punto, soltanto a contest concluso.

    Così è previsto, a fine gara, per fare commentare al "buio"

    CITAZIONE
    Poi, se volete dirlo prima, fareste due favori ai lettori: avranno la possibilità di concentrarsi su ciò che rende di più e avranno l'opportunità di scannarsi meglio tra loro in una battaglia all'ultimo racconto/poesia per aggiudicarsi la vittoria finale.

    In effetti, la prima che hai detto, è ciò che vogliamo evitare. Rifletti: ciò che avete "imparato" nel corso di queste settimane, è la pari dignità /qualità dei testi che avete letto. Certo, alcuni implicano un investimento di tempo/concentrazione più di altri ma questo non significa, semplicemente, che commentare un mini è più facile che commentare una poesia o che commentare una poesia è più agevole che commentare un racconto lungo.

    Riguardo alla seconda osservazione, se mi permettete un consiglio, andate a ficcanasare nei commenti altrui:è da là che potrete avere la percezione del vostro posto in classifica!

    Andiamo avanti così.
    Buon proseguimento
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Soldato semplice

    Group
    Member
    Posts
    362
    Me gusta
    +59

    Status
    Offline
    Credo sia giusto conoscere il punteggio assegnato, però meglio a fine gara. Come già detto da Vlad confermo che c' è differenza a volte a commentare anche tra la stessa categoria , non tutte le poesie sono commentabili allo stesso modo, alcune si rivelano più complesse, lo stesso vale per i racconti.Sarà difficile valutarle con un punteggio adeguato. Comunque ribadiscono l' importanza di questa gara, che si sta rivelando molto interessante. :noviolence.gif:
     
    .
6 replies since 25/10/2020, 20:16   104 views
  Share  
.