Rose nere

aut. NovelleVesperiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NovelleVespriane
        Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Il Conte

    Group
    Member
    Posts
    482
    Me gusta
    +34

    Status
    Offline
    Grazie Petunia per il tuo splendido commento, mi sento dvvero motivato a continuare.
    Si, come avrai capito adoro i dettagli e quando vengono notati (ed interpretati nel modo giusto) ne sono sempre felice.

    Quanto al passo di cui chiedi, capisco la tua perplessità
    CITAZIONE
    Un unica cosa non mi torna tanto all’interno della storia. Quando dici: Poche gocce dalla vecchia fiala e la ragazza si sarebbe svegliata a mattino inoltrato, quando lui sarebbe stato ben lontano. Il “fatto” è già successo, dunque perché servirsi della fiala?

    La fiala non vuole usarla per avere quanto ha già ottenuto, ma per abbandonarla. Per essere sicuro che al mattino seguente lei non si svegli presto, così che lui, da buon vigliacco, possa fuggire via. Non credo che ad Anthon interessi la mera violenza o peggio l'usurpare un corpo privo di sensi. Il suo piacere distorto nasce dall'illudere, dal sedurre e dall'abbandonare. Chissà... Forse, si sarebbe offeso nel sapere come hai creduto potesse aver usato la sua prezziosa fiala.

    Spero di aver soddisfatto la tua curiosità e, magari, di averti fatto sorridere.
    Sappi che ho letto quasi tutti i tuoi attenti coommenti, per cui, è davvero di cuore che rinnovo il mio ringraziamento.

    Edited by NovelleVesperiane - 8/12/2020, 14:03
     
    .
61 replies since 23/11/2020, 15:19   863 views
  Share  
.