Flash di Arianna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _kiriku_
        Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    79
    Me gusta
    +31
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Così metto insieme un lavoro per integrare la magra pensione che mi aspetta in vecchiaia ;)

    Bel racconto, molto ben scritto: anche tu, in modo professionale. Mi viene il sospetto che tu abbia già pubblicato qualcosa.

    La parte che mi è piaciuta meno è stato il racconto delle tre fidanzate, ma il resto della storia è bello e commovente.

    Sono certa che potresti mettere da parte un discreto gruzzoletto XD

    La parte delle tre fidanzate è quella che è piaciuta meno a livello generale e l'ironia della sorte è che è proprio l'unica non inventata, riportata così come l'ho sentita.
    Zamani è ispirato a una persona che ho conosciuto alcuni anni fa alla bocciofila, quando andavo con mio nonno.
    Ai tavoli della briscola c'era questo signore che aveva sempre vissuto in Africa e che era stato costretto a tornare per motivi di salute. Ha vissuto qui gli ultimi 2 anni della sua vita. Nessuno sa cos'abbia fatto davvero in Africa, si sapeva solo che aveva un ranch e che lo aveva lasciato in eredità a un impiegato prima di tornare in Italia. Non parlava mai del Kenya, gli veniva da piangere. Però parlava sempre delle 3 fidanzate di gioventù, forse perché faceva ridere la compagnia della briscola, chissà :)

    Riguardo al pubblicare, non ancora. Ho un fantasy in seconda lettura presso alcuni editori (tengo le dita incrociate) e ho di recente firmato un contratto di pubblicazione per una storia illustrata per ragazzi.
    Da contratto, la pubblicazione dovrebbe avvenire nei primi 3 mesi del 2021.
     
    .
14 replies since 22/12/2020, 18:29   165 views
  Share  
.